Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Scusate la domandona ma mi pare assurdo...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Scusate la domandona ma mi pare assurdo...
Demis
Junior Member
Member # 896

- posted 14. Dicembre 2004 15:17      Profile for Demis   Email Demis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Possibile che il cubase sx non possa essere messo in slave e controllato da un sequencer esterno che gli invii il midi clock?? ritengo assurda una cosa simile. Se qualcuno ha gia' provato mi faccia sapere
Singultus
Member
Member # 2753

- posted 14. Dicembre 2004 16:51      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai nel Sync Setup...
Demis
Junior Member
Member # 896

- posted 14. Dicembre 2004 18:31      Profile for Demis   Email Demis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo sia la prima cosa che abbia fatto, ho sincronizzato di peggio in passato!! e poi se si trattava si una opzione del cubase la avrei letta dal manuale non sarei qui. il manuale dice che l'opzione e' stata abolita dalla versione vst32 in poi. Qualcuno sa se lo fa il nuendo?
s.stef
Member
Member # 1319

- posted 19. Dicembre 2004 01:09      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse per palase instabilitą...
cj
Administrator
Member # 236

- posted 19. Dicembre 2004 11:15      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se la scusa č questa:

"MIDI Clock is not suitable as a master sync source for an application like Cubase SX/SL. Therefore Cubase SX/SL will transmit MIDI Clock signals to other devices, but it will not receive MIDI Clock. "

non credo che lo faccia nuendo

bye

cj

Messaggi: 13320 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 19. Dicembre 2004 12:21      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah, btw: con che cosa vuoi sincronizzare sx? btw 2: quale sx?
Messaggi: 13320 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.