Autore
|
Topic: natale disperato
|
andreuccio
Junior Member
Member # 4814
|
posted 16. Dicembre 2004 20:08
Penso di parlare ad un popolo di skizzati per i pc e l'audio come me  Pertanto spero mi possiate consigliare. Avevo fino a poco tempo fa un p4 1700 con 512 rambus "ottima" e disco da 80ghz, volendo potenziare un po, mi sono messo a cercare altra rambus...sapete che hanno problemi di compatibilita', avrei dovuto quindi sostituirla con due costosissimi slot da 512... ho stretto la cinghia e ho comprato il pc nuovo: p4 c800-e asus, cpu p4 3ghz, 1 ghz di ram a 400mhz "2 slot kingston da 512" con lo stesso seriale, 2 hard "normali" con 8 mega di buffer maxtor, 1 per il sistema e l'altro per i dati. Risultato? 2 miseri secondi di guadagno sul rendering o sul save di mezz'ora di registrato ((( Stesso tempo di apertura per i programmi ecc ecc La cosa peggiore pero', e che avverto lo stesso problema di prima, aprendo altre applicazioni mentre sto lavorando ad esempio su cubase ma anche su cool, "gia' soloche un file di testo" il sistema rallenta e scampiona un po (((( Vi prego, ditemi dove ho sbagliato... i settaggi? la ram? ...uso xp service pack 1 Grazie popolo di suonatori, vi auguro il meglio che possiate desiderare Buon Natale
| IP: Logged
|
|
|
|