Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » SX 3.0.1 (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: SX 3.0.1
audiopasticcio
Junior Member
Member # 2850

- posted 17. Dicembre 2004 23:33      Profile for audiopasticcio   Email audiopasticcio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La release 3.0.1 risolve davvero tutti i pricipali problemi che erano insorti con la 3.0. Il Sync esterno è a posto e la versione è davvero il più bel Cubase che mi sia capitato di usare. Sono proprio contento.

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 17. Dicembre 2004 23:40      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si stava meglio quando si stava peggio.
Red-one
Member
Member # 4637

- posted 18. Dicembre 2004 12:08      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Si stava meglio quando si stava peggio.

audiopasticcio
Junior Member
Member # 2850

- posted 18. Dicembre 2004 20:18      Profile for audiopasticcio   Email audiopasticcio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma no, ma no... è che uso cubase dalla versione 2.0 senza audio, parliamo del '94-'95, e questa 3.0.1 è decisamente all'altezza di un lavoro professionale... Poi se vogliamo approfondire potremmo dire "governo ladro", "non ci sono più le stagioni di una volta". Però è bello che SX funzioni bene.
Tutto qua.

him
Junior Member
Member # 4543

- posted 20. Dicembre 2004 18:45      Profile for him           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho appena installato la patch 3.01 e...sono deluso un po'. stesso progetto (28 tracks audio, no midi) con i vari effetti ecc mi usa il 20% in piu' di cpu (quindi adesso arriva all'80% e a volte genera rumori molesti). Ho rimesso tutti i plugs che ne avevano bisogno in old host behavior, ho riavviato, ho acceso un cero a San Remo(il santo dei musicisti) ma non va. penso che tornero' alla versione precedente anche se mi dispiace perdere il nuovo reverb che suona molto bene. mah!!!
GIOVER
Member
Member # 3640

- posted 21. Dicembre 2004 06:09      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Corregge parecchi bugs gravi (almeno su mac) ,ma confermo che è stranamente molto più appesantito del 3.0.
Sarà un nuovo bug
A voi l'ardua sentenza

ethos
Member
Member # 2098

- posted 21. Dicembre 2004 10:04      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by him:
anche se mi dispiace perdere il nuovo reverb che suona molto bene. mah!!!

a proposito di riverbo... secondo voi qual'è il più bel riberbero in circolazione?
anche a pagamento?

Buon natale!

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 22. Dicembre 2004 00:46      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono un possessore di SX3, ho appena scoperto l'esistenza della nuova release e godo come uno scrofolone.

Volevo solo condividere con me questa piccola gioia, adesso vo a nanna ma domani vado con l'installazio

him
Junior Member
Member # 4543

- posted 22. Dicembre 2004 12:51      Profile for him           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti auguro che tutto ti funzioni bene...io sto per tornare alla 3.00 visto che a me funziona malissimo (e non sono il solo...se vai sul forum ufficiale di steinberg siamo in molti...)

Buona fortuna Scrofolone!!!

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 22. Dicembre 2004 18:02      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz!!! Allora che mi conviene fare???
him
Junior Member
Member # 4543

- posted 22. Dicembre 2004 18:30      Profile for him           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io, siccome mi fido molto , ho fatto una bella e succulenta ghost copy della mia partizione musica del mio pc. fatto l'update, urlato e pianto per almeno 3 minuti perche' nel mio sistema il nuovo cubo sx 3.01 non funzia, e reintegrato la mia fresca fresca immagine di ghost. non per tutti l'update non funzia (anche se siamo molti)...se puoi fai come ho fatto io. l'ho testato per 24 ore e sono tornato indietro...vedremo!!!
audiopasticcio
Junior Member
Member # 2850

- posted 23. Dicembre 2004 00:24      Profile for audiopasticcio   Email audiopasticcio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cavolo! Ma sono l'unico contento di SX3! boh... A me pare che vada...
dog
Junior Member
Member # 280

- posted 23. Dicembre 2004 01:13      Profile for dog   Email dog         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
funge alla grande anche a me ,boh!!!!!!
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 23. Dicembre 2004 07:55      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
secondo voi qual'è il più bel riberbero in circolazione

A me piace molto Ir1 con i giusti convolution/impulse.
Ma sempre in tema di convolution/impulse ci sono alcuni plugin gratuiti, vai su kvr, se non sbaglio dovrebbe esserci qualcosa della Voxengo.

Buona ricerca

ethos
Member
Member # 2098

- posted 23. Dicembre 2004 09:30      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
A me piace molto Ir1 con i giusti convolution/impulse.
Ma sempre in tema di convolution/impulse ci sono alcuni plugin gratuiti, vai su kvr, se non sbaglio dovrebbe esserci qualcosa della Voxengo.

Buona ricerca

Grazie !!! MA Ir1 dove lo trovo?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.