Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » PC & MAC

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PC & MAC
KAMASUTRA
Junior Member
Member # 4571

- posted 29. Dicembre 2004 01:37      Profile for KAMASUTRA   Email KAMASUTRA         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non preoccupatevi, non è la solita diatriba fra Gates e Jobs. Ma veniamo al dunque: ho prestato il mio HD esterno USB ad un amico che ha MAC (io ovviamente ho PC). Questo HD era formattato in NFTS. Lui mi ci ha copiato delle cose e adesso attaccandolo al mio PC non viene più riconosciuto perchè è formattato... non mi ricordo la sigla ma comunque per MAC. Come faccio a recuperare i dati senza dover tornare dal mio amico e senza ovviamente formattare??? Esiste un sistema???
WallyG
Junior Member
Member # 3762

- posted 29. Dicembre 2004 02:01      Profile for WallyG   Email WallyG         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh per prima cosa uccidi il tuo amico (se è veramente riformattato in formato solo per MAC)
KAMASUTRA
Junior Member
Member # 4571

- posted 29. Dicembre 2004 09:52      Profile for KAMASUTRA   Email KAMASUTRA         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by WallyG:
beh per prima cosa uccidi il tuo amico (se è veramente riformattato in formato solo per MAC)

Fosse solo la prima che mi fa

InTheGlareOfBurningChurches
Junior Member
Member # 4827

- posted 29. Dicembre 2004 12:21      Profile for InTheGlareOfBurningChurches   Email InTheGlareOfBurningChurches         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sembra alquanto ovvio cosa tu debba fare :
Comprare un Mac

profano
Member
Member # 983

- posted 29. Dicembre 2004 12:50      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oppure cerchi un emulatore dell'os mac...o meglio ancora esistono delle utility che ti fanno leggere da winsozz il contenuto di un supporto formattato per mac. fa una ricerca, non mi ricordo come si chiama.
KAMASUTRA
Junior Member
Member # 4571

- posted 29. Dicembre 2004 13:30      Profile for KAMASUTRA   Email KAMASUTRA         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by InTheGlareOfBurningChurches:
Mi sembra alquanto ovvio cosa tu debba fare :
Comprare un Mac

Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto

cj
Administrator
Member # 236

- posted 29. Dicembre 2004 14:21      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ricerca su VERSIONTRACKER win per mac+disk

ma ce ne dovrebbero essere delle altre

bye

cj

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
InTheGlareOfBurningChurches
Junior Member
Member # 4827

- posted 29. Dicembre 2004 16:06      Profile for InTheGlareOfBurningChurches   Email InTheGlareOfBurningChurches         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KAMASUTRA:
Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto

Visto quello che mi sta combinando il mio vecchio iBook (che sostituirò non appena uscirà il nuovo pb!-spero -) non avrei dovuto dirlo , ma l'affeto per quello che mi ha permesso di fare in passato ...

nino.mauro
Member
Member # 2776

- posted 29. Dicembre 2004 17:22      Profile for nino.mauro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il file system utilizzato dai mac dovrebbe essere HPFS... o almeno credo...

Ci sono dei software che ti permettono di leggere questo tipo di file system e quindi di copiare i files... ´

dai un'occhiata con goooooogle... puó darsi che io abbia scritto qualche idiozia...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.