posted 04. Gennaio 2005 02:07
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed è da pochissimo che mi avvicino a questo mondo in maniera più seria.. Ci sono svariate cose che non so se sono possibili e non so cosa potrei fare in alternativa per ottenere l'effetto che voglio.. In pratica: uso cubase sx e reason in rewire, vorrei capire se esiste un modo per registrare l'automazione di una traccia AUDIO attraverso le manopole della tastiera midi in cubase e in ogni caso come mappare le varie manopole.. Per reason sta tutto nel fare edit midi remote mapping vorrei capire se esiste qualcosa del genere in cubase..
E ancora.. possiedo una Creamware Luna II e vorrei utilizzare alcuni filtri xtc, e il problema è lo stesso è possibile registrare l'automazione con una manopola midi?
Perdonatemi se forse non ho le idee molto chiare.. Grazie a tutti
posted 06. Gennaio 2005 23:11
hai bisogno di un controller midi dedicato come tascam 1884 tascam us-428 mackie *** (chi se lo ricorda?) yamaha 01x etc...
sono tutti costosi e per iniziare non so quanto convengano...usa l'automazione di cubase (quella che disegni con il tool matita)
quote:Originally posted by him: hai bisogno di un controller midi dedicato come tascam 1884 tascam us-428 mackie *** (chi se lo ricorda?) yamaha 01x etc...
sono tutti costosi e per iniziare non so quanto convengano...usa l'automazione di cubase (quella che disegni con il tool matita)
quote:Originally posted by adcmc: se hai tempo e polso fermo magari si...
se vuoi un feel live invece è tutt'altra cosa...
a sto punto le notine mettiamole dentro col mouse! (io lo faccio ma nn dirlo a nessuno,... e faccio pure le automazioni a matitina...)
Shhhhhhhhhhh... sai bene qualè la legge... potresti scatenare le ire di Yaso-din-don-dan e ritrovarti inseguito dall'esercito di Govinda!!! e mo so ccazzzi Tuoi... IN GALERA!!!