Autore
|
Topic: NUOVA BASE!!!!!!
|
djassurdo
Junior Member
Member # 4922
|
posted 08. Gennaio 2005 20:51
ho appena "buttato giù" una prima parte di una mia canzone... l'ho fatta in parte con cubase e in parte (scusate la pubblicità occulta)con anvil studio... ovviamente bisogna ancora lavorarci su,ma è un buon inizio no? come si fa a cambiare suono con cubase? a qnt ho capito ad ogni canale è attribuito uno strumento (es:10 - batteria)ma gli altri?basso, chit,ecc? Grazie per la collaborazione!
| IP: Logged
|
|
alex fain
Member
Member # 4650
|
posted 08. Gennaio 2005 22:05
vai su vst instrument. carica uno strumento . vai sulla traccia midi, dagli il canale 1 per esempio. su output seleziona lo strumento caricato. e' elementare, ma ci smanetti un po' prima di bloccarti e fare i topic?
|
|
djassurdo
Junior Member
Member # 4922
|
posted 09. Gennaio 2005 11:05
ovvio...ci sono stato tutta ieri! e per esempio ho trovato su "modules" la voce "arpeggio"che,anke cn l'aiuto di una specie di manuale,non sono stato in grado di capire a cosa serve,e come si usa! sapreste dirmi qlks?
|
|
pit2301
Member
Member # 522
|
posted 10. Gennaio 2005 09:01
Raga.. Forte questo djassurdo... Sono entrato nel forum x leggermi qualke kikka nuova e ho trovato solo come farsi e le pere di batteria.. Come ti hanno già detto gli altri.. è inutile ke posti a manetta x tutti i tuoi problemi.. fatti ricerche sul serch del forum piuttosto e leggiti questi benedetti manuali e troverai molte + risposte.. Have a good work!
|
|
|