Autore
|
Topic: problema con l'esportazione audio in cubase sx
|
damy1970
Junior Member
Member # 4984
|
posted 14. Gennaio 2005 00:26
Salve a tutti sono nuovo del forum. Ultimamente c'è un problema che mi affligge in cubase. Quando tento di esportare un file in formato audio (wav non compresso - stereo interl.) con cubase sx 1.0.6 mi da il seguente errore: "an error occurred during the export". Il file in questione è formato da 7 tracce midi con caricati suoni di strumenti a fiato del symphonic orchestra e ho selezionato l'area da esportare con un piccolo margine. Preciso che riesco cmq a sentirlo bene dentro cubase e non mi è chiaro perché mi da quest'errore generico. Con altri lavori anche più complessi non lo fa...Grazie. Damiano
| IP: Logged
|
|
Darken
Junior Member
Member # 4898
|
posted 14. Gennaio 2005 01:03
Ciao. Prova a vedere, quando esporti, la frequenza. Ricordo che una volta avevo tentato di esportare a più di 44.100 hz e mi dava il tuo stesso messaggio d'errore.
|
|
damy1970
Junior Member
Member # 4984
|
posted 14. Gennaio 2005 10:14
La freq. sono sicuro che era 44 Khz, ho provato anche a mettere mp3, ma niente...non ho altri programmi audio in esecuzione per cui escluderei conflitti di vario genere. Boh? Qualche altra idea? Grazie!!
|
|
damy1970
Junior Member
Member # 4984
|
posted 14. Gennaio 2005 12:45
Risolto! Da vero ignorante di cubase (sono in effetti alle prime armi) non selezionavo corrttamente l'area da esportare. Non usavo la matitina per intenderci...
|
|