Autore
|
Topic: Registrare il mio virtual piano su SX via midi
|
|
Fabio70
Junior Member
Member # 3856
|
posted 18. Gennaio 2005 19:42
Beh per registrare devi creare una traccia audio, attivare e configurare i bus d'ingresso e d'uscita, poi collegare l'uscita audio out della tua tastiera nell'audio in della scheda audio del pc, abilitare su cubase il monitoring e suonare
| IP: Logged
|
|
|
comprato
Junior Member
Member # 5049
|
posted 25. Gennaio 2005 19:20
Registrare in midi significa riportare in cubase le informazioni (midi)che crei quando suoni.Collega uscita midi tastiera con ingresso midi scheda audio (gia fatto?).seleziona all midi imput in CB.Avvia la registraz.Se tutto funziona noterai le informazioni scritte nella traccia.Esse rappresentano solo lo spartito della tua creazione."L'esecutore",quando riascolterai,sarà CB,lo strumento musicale sarà il sinth midi della tastiera,che adesso dovrai configurare come uscita cioè
|
|
comprato
Junior Member
Member # 5049
|
posted 25. Gennaio 2005 19:30
out scheda con in tastiera opportunamente settata,appunto per funzionare come modulo sonoro.Spero di non aver detto troppe ovvietà perchè o ti sei espresso male o forse fai un pochino di confusione sul funz del midi.Spero di aver interpretato il tuo problema corrett.
|
|
eraserhead
Junior Member
Member # 5008
|
posted 26. Gennaio 2005 09:51
sì grazie mi vergogno a rileggere le stupidate che vi ho chiesto, sorry ma era la prima volta. grazie mille.
|
|