|
Autore
|
Topic: Mi sembra interessante....
|
|
|
ViRuS
Member
Member # 2177
|
posted 28. Gennaio 2005 01:35
quote: Originally posted by Red-one: http://www.music-boss.com/tutorial_ottimizzazione_xp.htm Voi che ne dite???
ohhh, approfitto di questo topic (perdono red-one! )per parlare di una cosa che volevo chiedere da un sacco di tempo! Allora: questo, come altri tutorial, cercano di "limare" tutti i "surplus" di winXP inutili. Io ho un notebook, che uso anche per reason, cubase e compagnia bella.. quello che mi chiedo è: posso creare un utente con queste impostazioni disabilitate (x quando suono), e uno per quando invece cazzeggio (quindi con tutto abilitato) ? ? ? Grazie a tutti! ViRuS
| IP: Logged
|
|
ViRuS
Member
Member # 2177
|
posted 28. Gennaio 2005 14:56
quote: Originally posted by ViRuS: ohhh, approfitto di questo topic (perdono red-one! )per parlare di una cosa che volevo chiedere da un sacco di tempo!Allora: questo, come altri tutorial, cercano di "limare" tutti i "surplus" di winXP inutili. Io ho un notebook, che uso anche per reason, cubase e compagnia bella.. quello che mi chiedo è: posso creare un utente con queste impostazioni disabilitate (x quando suono), e uno per quando invece cazzeggio (quindi con tutto abilitato) ? ? ? Grazie a tutti! ViRuS
nessuno???  ViRuS
|
|
|
|
slavo
Junior Member
Member # 4508
|
posted 28. Gennaio 2005 15:17
si si bisogna potare il più possibile
|
|
|
|
voxbob
Member
Member # 1798
|
posted 28. Gennaio 2005 16:10
Scusate la ignoranza ma.. se volessi stampare il tutto.. come si fà? Ho provato con un copia incolla su word ma non mi inserisce le foto.
|
|
|
|
ViRuS
Member
Member # 2177
|
posted 28. Gennaio 2005 19:40
quote: Originally posted by mamabil: L'ideale è una doppia partizione e quindi una doppia istallazione di XP. Consigliata una terza partizione o un secondo HD per i dati condivisi.Una delle due istallazioni ripulita di tutto, win XP lite consente di allegerire win di tutte le maialate inutili senza stare a preoccuparsi di farlo manualmente. Spero di essere stato chiaro.
aspettaspettta tu dici di installare 2 win xp in 2 partizioni di uno stesso hd?
cos'è win xp lite? ViRuS
|
|
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 29. Gennaio 2005 13:39
quote: Originally posted by ViRuS:
aspettaspettta tu dici di installare 2 win xp in 2 partizioni di uno stesso hd?cos'è win xp lite? ViRuS
Esatto, puoi avere una partizione per navigare, giochi, porcherie varie e una pulita con solo i programmi audio. In fase di boot decidi con quale partire. A parte un Hd o una terza partizione, se l'HD è capiente, con i dati da condividere per entrambi gli OS. Win XP lite è un programma aggiuntivo per XP che consente di eliminare tutta una serie di programmi e servizi normalemente integrati e non disistallabili. XPlite e lite Professional 2000
|
|
|
|
dubrovsky
Junior Member
Member # 4376
|
posted 29. Gennaio 2005 21:17
Chiedo anch'io scusa a Red-one perchè vorrei usare questo topic per chiedere una cosa a Mamabil: per installare due XP serve un Boot Manager speciale o è sufficiente quello che XP intalla automaticamente? Ti chiedo questo perchè a me era stato detto che un'operazione del genere (due XP) era rischiosa e mi era stato consigliato di installare Win 2K nella seconda partizione. Grazie dell'eventuale risposta. D.
|
|
CDJ
Member
Member # 2440
|
posted 29. Gennaio 2005 21:23
Uso due partizioni con xp da un anno e senza problemi, come boot manager uso Xosl.
|
|
|
|