Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » "COMPRESSIONE FILE OBSOLETI"

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: "COMPRESSIONE FILE OBSOLETI"
jam
Junior Member
Member # 4444

- posted 03. Febbraio 2005 23:41      Profile for jam           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.
Mi č sorto un dubbio...
Io ho il SO Win XP e ogni tantovado a fare la pulizia del disco con l'utility "PULIZIA DISCO"
Fino a qui tutto ok ma tra le voci che mette da poter selezionare per pulire(cestino, file pemporanei ecc.) c'č una voce che dice COMPRESSIONE FILE OBSOLETI.
Sapete dirmi se questa funzione č dannosa in una situazione di DAW???
Ho guardato e usato tutti i tutorial che indicano l'ottimizzazione di XP ma questo non c'č sapete aiutarmi.
Sono sempre stato dubbioso e non ho mai cancellato quella parte ma ormai accumula e acumula sono arrivato a 2,5 Ghz di file compressi non č che per caso mi comprime anche i campioni audio e mi influisce negativamente sulle performance della DAW??

pampers
Member
Member # 3581

- posted 03. Febbraio 2005 23:57      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non GHz...semmai GB, comunque non c'č problema, non ti preoccupare, puoi cancellare...
jam
Junior Member
Member # 4444

- posted 04. Febbraio 2005 13:48      Profile for jam           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma allora se cancello cosa cancello in realtą?
Sono solamente copie dei file?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.