Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aiuto con VST e sx!!!!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto con VST e sx!!!!!!
lcavini
Junior Member
Member # 5158

- posted 11. Febbraio 2005 16:13      Profile for lcavini   Email lcavini         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,sono nuovo di qua e nache con cubase,cioè la mia ragazza ci lavora ad un corso e ora che le ho sistemato una piccola postazione di registrazione "fai da te" in casa,sono incasinato con Cubase SX 3.
Cioè,allora adesso spiego meglio,ho cubase sx 3 con i VST della Edirol,gli Hyper Canvas.