Autore
|
Topic: Attenzione spyware bastardo ISTsvc
|
comprato
Junior Member
Member # 5049
|
posted 12. Febbraio 2005 13:40
Da mesi gira in rete questo spione.Da giorni lo trovo in C/Progr.e in varie chia vi del registro.Ad adware lo trova lo elimina,( dopo il riavvio).Il fatto è che girando in I.Explor.non é eliminabile se non con pallosi stratagemmi,o semplic eliminandolo da un altro s.o. che uso per cubase.Ho TUTTI gli agg. fatti ma comunque si riistalla,anche dopo aver pulito il registro.Il firewall(AAAHHH!!!!)di xp dorme. Senza istall altri firewall,è possibile liberarsi di questo lurido soggetto?Qualcuno sa da quale porta entra?Vi prego rispondetemi,....e guardate den vostro pc.,
| IP: Logged
|
|
Beacon
Junior Member
Member # 3373
|
posted 12. Febbraio 2005 17:46
...basta navigare con Firefox
|
|
comprato
Junior Member
Member # 5049
|
posted 12. Febbraio 2005 18:39
Il file maledetto si istalla dopo 2 minuti dalla connessione adsl,anche se non apro int explorer!!!!!!!!!!!Non c'entra niente il brownswer!! Qualcuno risponda se sa.......
|
|
canna79
Member
Member # 4634
|
posted 12. Febbraio 2005 19:03
io uso un programma della Bullet Proof Soft che si chiama "Spyware an Adware remover".... al suo interno si trova un tool denominato spywatch, che blocca tutti i tentativi di installazione di file spy/adware o bad cookies! P.S questo programma nn è un firewall...putroppo contro quei tipi di file, il firewall nn può fare molto
|
|
MichyLee
Member
Member # 3667
|
posted 14. Febbraio 2005 15:25
Tratto da un altro forum(raulkien.it, se non ricordo male..): "Come eliminarlo? Start/esegui/cmdEseguire la seguente riga di comando C:\programmi\ISTsvc\istsvc.exe /remove Premere Yes/Ok Ora eliminatelo anche in Installazione/applicazioni, se ricordo bene dovrebbe rimanere, controllate se e rimasta la cartella, se si cancellatela. " Prova così
|
|
MichyLee
Member
Member # 3667
|
posted 14. Febbraio 2005 15:38
Aggiungo anche un piccolo TOOL per rimuovere, senza troppa fatica(almeno credo) lo spyware in questione.
|
|
comprato
Junior Member
Member # 5049
|
posted 14. Febbraio 2005 23:04
Grazie a tutti per la disponibilità.Purtroppo nessun tool mi ha aiutato:il tool di symantec lo avevo scaricato gia'ma non mi rivelava neanchela presenza dello spy.Ma ho risolto grazie ad un accurata ricerca nel registro con reg organizer;credo fosse un certo "pxbar.exe"che dopo ogni pulizia mi riistallava quella schifezza.Non scaricate MAI le activex quando navigate:tutta colpa loro
|
|