Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Attenzione spyware bastardo ISTsvc

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Attenzione spyware bastardo ISTsvc
comprato
Junior Member
Member # 5049

- posted 12. Febbraio 2005 13:40      Profile for comprato   Email comprato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da mesi gira in rete questo spione.Da giorni lo trovo in C/Progr.e in varie chia vi del registro.Ad adware lo trova lo elimina,( dopo il riavvio).Il fatto è che girando in I.Explor.non é eliminabile se non con pallosi stratagemmi,o semplic eliminandolo da un altro s.o. che uso per cubase.Ho TUTTI gli agg. fatti ma comunque si riistalla,anche dopo aver pulito il registro.Il firewall(AAAHHH!!!!)di xp dorme.
Senza istall altri firewall,è possibile liberarsi di questo lurido soggetto?Qualcuno sa da quale porta entra?Vi prego rispondetemi,....e guardate den vostro pc.,

Beacon
Junior Member
Member # 3373

- posted 12. Febbraio 2005 17:46      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...basta navigare con Firefox
comprato
Junior Member
Member # 5049

- posted 12. Febbraio 2005 18:39      Profile for comprato   Email comprato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il file maledetto si istalla dopo 2 minuti dalla connessione adsl,anche se non apro int explorer!!!!!!!!!!!Non c'entra niente il brownswer!! Qualcuno risponda se sa.......
canna79
Member
Member # 4634

- posted 12. Febbraio 2005 19:03      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io uso un programma della Bullet Proof Soft che si chiama "Spyware an Adware remover"....
al suo interno si trova un tool denominato spywatch, che blocca tutti i tentativi di installazione di file spy/adware o bad cookies!
P.S questo programma nn è un firewall...putroppo contro quei tipi di file, il firewall nn può fare molto

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 14. Febbraio 2005 15:25      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tratto da un altro forum(raulkien.it, se non ricordo male..):
"Come eliminarlo? Start/esegui/cmd

Eseguire la seguente riga di comando

C:\programmi\ISTsvc\istsvc.exe /remove

Premere Yes/Ok

Ora eliminatelo anche in Installazione/applicazioni, se ricordo bene dovrebbe rimanere, controllate se e rimasta la cartella, se si cancellatela. "

Prova così

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 14. Febbraio 2005 15:38      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aggiungo anche un piccolo
TOOL
per rimuovere, senza troppa fatica(almeno credo) lo spyware in questione.

comprato
Junior Member
Member # 5049

- posted 14. Febbraio 2005 23:04      Profile for comprato   Email comprato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti per la disponibilità.Purtroppo nessun tool mi ha aiutato:il tool di symantec lo avevo scaricato gia'ma non mi rivelava neanchela presenza dello spy.Ma ho risolto grazie ad un accurata ricerca nel registro con reg organizer;credo fosse un certo "pxbar.exe"che dopo ogni pulizia mi riistallava quella schifezza.Non scaricate MAI le activex quando navigate:tutta colpa loro

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.