Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » File progetto non valido???!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: File progetto non valido???!!!
dubrovsky
Junior Member
Member # 4376

- posted 27. Febbraio 2005 20:02      Profile for dubrovsky   Email dubrovsky         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aiutooo!! Stavo lavorando da alcune ore con SX2 ad un progetto, quando mi è comparso un messaggio che più o meno diceva che si era verificato un errore e di salvare. Ho seguito le istruzioni, ho chiuso il cubo, ho riavviato, ed ora mi dice "file progetto non valido". C'è qualche modo per tornare almeno a una delle versioni salvate precedentemente o mi devo sparare subito?
Spero che qualcuno mi ossa aiutare.
Help!!!!!!!!!!!

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 27. Febbraio 2005 20:12      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le versioni precedenti hai schiacciato solo salva`, o salva con nome?
dubrovsky
Junior Member
Member # 4376

- posted 27. Febbraio 2005 21:26      Profile for dubrovsky   Email dubrovsky         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Solo "salva". Quello è l'unico file progetto
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 27. Febbraio 2005 21:46      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il progetto é aito.Forse puoi recuperare i files aprendo un nuovo progetto facendo "importa" e vai a cercarti i files registrati se esistono ancora.Conviene salvare spesso con nome,mettici un numero,più di una volta sono andato a ripescarmi dei files all'origine.
dubrovsky
Junior Member
Member # 4376

- posted 27. Febbraio 2005 22:43      Profile for dubrovsky   Email dubrovsky         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I file audio per fortuna li ho ancora. Dovrò rifare il progetto. Quasi una giornata di lavoro. Non mi era mai successo. Era un momento in cui mi stavo muovendo molto velocemente nel progetto (sette tracce audio a bassa risoluzione) con la forma d'onda fortemente ingrandita e stavo facendo dei time strech. Da cosa può dipendere? Poca RAM? (512 MB) Sfiga? Governo ladro?
Grazie Maudoc dei consigli e del supporto emotivo
d.

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 28. Febbraio 2005 04:45      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ogni tanto...invece si CTRL+S...fare anche CTRL+ALT+S...automaticamente il cubo salva con nome numerando progressivamente...e il progetto vecchi è sempre lì salvato...io alla fine di un progetto ho un "history" di almeno una quindicina di salvataggi...
Non voglio fare il predicozzo..però che diavolo!!! Con tutte le comodità che ofrre il Cubo...perdere un progetto è una cosa gravissima...mi incavolo perchè so che significa...è deprimente! Però un pò di attenzione in più...ma diavolo!?!?!? Il manuale!??!

In bocca al lupo cmq!

M M M

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 28. Febbraio 2005 13:20      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Governo ladro é un dato di fatto.A me succede puntualmente se adopero il Leveler.Mi é anche capitato processando una lunga serie di eventi separati, incollati, sovrapposti...il processore nun gliela fa chiù.Bisogna rimettere un pò di ordine prima o processare meno eventi alla volta....io sono solo un pò pratico e il manuale l'ho letto poco,ma a furia di sbagli mi sono impratichito.
Ciao

blues
Junior Member
Member # 4503

- posted 01. Marzo 2005 13:15      Profile for blues   Email blues         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me è successo una volta sola, ma perchè mentre salvavo il pc si era impallato e quindi non avendo salvato completamente il files ne risultava corrotto!!!
Okkio
Junior Member
Member # 4976

- posted 01. Marzo 2005 14:47      Profile for Okkio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa ma quando ti da l'errore e ti chiede il salvataggio lui non salva sul file di origine ma dovrebbe creare un file 'stessonome01.bak' che tu devi rinominare come 'stessonome01.cpr' (o una cosa del genere se non sbaglio, ora sono in ufficio e non a casa.....).

Per lavorare tranqui.... imposta un salvataggio automatico ogni mezz'ora quando sei in playback e lo disattivi se devi registrareo in modo da non creare spiacevoli inconvenienti....

dubrovsky
Junior Member
Member # 4376

- posted 01. Marzo 2005 19:21      Profile for dubrovsky   Email dubrovsky         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ringrazio tutti dei consigli.
d.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.