Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » midi + lento!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: midi + lento!
suamiumani
Junior Member
Member # 4526

 - posted 11. Marzo 2005 21:24      Profile for suamiumani           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve ragazzi,mi sapete dire xkč se importo un file midi su un altro progetto midi mi rallenta la velocitą dei files importati rispetto a quelli gią presenti???e come dovrei ripristinare la velocitą uguale a quella delle altre tracce?
grazie e ciao!!!

Messaggi: 85 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
DjPReCiOuS
Junior Member
Member # 4627

 - posted 12. Marzo 2005 22:06      Profile for DjPReCiOuS   Email DjPReCiOuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Semplice...il midi originale devi esportarlo agli stessi bpm del progetto in cui lo andrai ad importare se no si andrą a regolare sempre tutto su quello che importi
Messaggi: 49 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
suamiumani
Junior Member
Member # 4526

 - posted 13. Marzo 2005 01:29      Profile for suamiumani           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il midi che copio e incollo in un altro progetto č gią in un progetto a parte di cubase!ho provato a mettere gli stessi bpm ma nada!!!sempre+lento!
Messaggi: 85 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.