Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » amd o pentium?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: amd o pentium?
blue73
Junior Member
Member # 2109

- posted 11. Aprile 2005 16:33      Profile for blue73   Email blue73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi sto per comprare un computer portatile: che processore mi consigliate amd athlon o pentium IV?
Vai scatenatevi....

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 11. Aprile 2005 16:52      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Valuta in base a prezzo/prestazioni.
In pratica dipende da cosa trovi e a che prezzo, di conseguenza da qual'è il tuo budget.

blue73
Junior Member
Member # 2109

- posted 11. Aprile 2005 16:56      Profile for blue73   Email blue73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Diciamo budget intorno ai mille,pero'a parita' di prestazioni parlavo a proposito di stabilita' di sistema.Ho ricevuto pareri favoreli per l'amd a dispetto del pentium,cosa che da non esperto mi ha un po' sorpreso.Volevo avere qualche parere in piu'.Grazie
mau
Member
Member # 2333

- posted 11. Aprile 2005 18:25      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmmm.... sono un po' perplesso...
faber
Member
Member # 1533

- posted 11. Aprile 2005 18:30      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se vai su pentium sei tranquillo come se vai su amd ... credo che sia ciò che gli metti intorno a fare la differenza
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 11. Aprile 2005 18:42      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le differenze di stabilità possono dipendere molto dagli alti consumi e quindi dalle alte temperature delle cpu Intel.

Non ho costatato di persona.

Con 1000 non credo riesci a prendere un AMD64 decente, cioè con 1gb di ram e HD capiente.

Forse un P4 a 3Ghz.

DjEryol
Junior Member
Member # 2552

- posted 11. Aprile 2005 20:16      Profile for DjEryol   Email DjEryol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho acquistato da poco un pc con amd athlon 64 3500+ con 1gb di ram e 200gb di hd e va da dio. ho speso poco + di 1000 euri...
DjEryol
Junior Member
Member # 2552

- posted 11. Aprile 2005 20:18      Profile for DjEryol   Email DjEryol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ooooops!!! non avevo letto PORTATILE..... sorry!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.