Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Eliminare silenzi su traccia Wave

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Eliminare silenzi su traccia Wave
brezic
Junior Member
Member # 1876

 - posted 20. Aprile 2005 18:29      Profile for brezic   Email brezic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buondì a tutti, avevo un domanda da farvi.
ho una traccia wave di voce con pezzi di silenzio nei passaggi strumentali. Il problema è che ste parti di silenzio disturbano il segnale, talvolta in modo rilevante.
Volevo chiedervi se fosse possibile eliminare in modo automatico tutti quei silenzi: io avrei pensato ad una soluzione che elimini i passaggi con un volume inferiore ad un tot.
Diversamente, dovrei silenziare passaggiuo per passaggio.

Grazie a tutti! e ciao!!


Messaggi: 17 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
marcycaster
Member
Member # 3572

 - posted 20. Aprile 2005 18:48      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io di solito silenzio passaggio per passagio mediante Wave Lab (ingrandisco un po' l'onda, evidenzio la parte di silenzio e pigio Ctrl+spazio): ci vogliono due minuti e fai il lavoro in modo perfetto.
Messaggi: 453 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
brezic
Junior Member
Member # 1876

 - posted 20. Aprile 2005 18:58      Profile for brezic   Email brezic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in effetti è più rapido che splittare in cubase e poi mutare.
Non sapevo si potesse fare col CTRL+spazio.
Grazie e ciao

Messaggi: 17 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.