Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Ram PC 100 oppure PC 133 ??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ram PC 100 oppure PC 133 ??
fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 03. Maggio 2005 11:13      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
raga' volevo chiedervi una cosa,io ho un buon vecchio computer Pentium 3 con montata una slot di ram a 64 mb PC 100,se io volessi mettergli un'altra ram togliendo quelle e mettendo magari una ram da 256 PC 133 andrebbe bene ugualmente secondo voi??
Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 03. Maggio 2005 16:59      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabieto73:
raga' volevo chiedervi una cosa,io ho un buon vecchio computer Pentium 3 con montata una slot di ram a 64 mb PC 100,se io volessi mettergli un'altra ram togliendo quelle e mettendo magari una ram da 256 PC 133 andrebbe bene ugualmente secondo voi??

Secondo me dovresti controllare il clock della tua Mobo. Se supporta 133 leva la 100 e sostituiscila con 2 banchi da 512 a 133...
La ram č importante... meglio abbondare soprattutto in momenti come questi che te la tirano sulle reni.
Cerca il modello della mobo e facci sapere!

faber
Member
Member # 1533

- posted 03. Maggio 2005 18:52      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mettila pure 133, ma se la scheda ha bus a 100 la ram andrą a 100.

comunque no problem finche metti ram che supportano freq + alte.
al contrario in un pc cpon bus a 100 metti una ram a 133 e una a 66 ed entrambe le memporie andrabnno a 66

credo
ciau

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.