Autore
|
Topic: internet explorer... si prende una pausa!
|
ViRuS
Member
Member # 2177
|
posted 05. Maggio 2005 00:00
Ciao a tutti! ho un problemino con il mio internet explorer (già vedo stormi di gente che mi dice: cambia navigatore!!! supponiamo voglia tenere questo! )ogni tanto, ma specialmente la prima volta che lo avvio, l'explorer mi si blocca, e neanche i fatidici 3 tasti riescono a far tornare la normalità! all'inizio pensavo che si fosse impallato, e resettavo.. ma se aspetto circa 2-3 minuti, allora il browser si sblocca e tutto torna normale!!!! vi pare possibile?? secondo voi cosa puo essere? x la cronaca, uso zonealarm. grazie a tutti! ViRuS
| IP: Logged
|
|
mat-ita
Junior Member
Member # 5622
|
posted 05. Maggio 2005 00:02
zonealarm io l'ho levato mi ha dato solo problemi!!
|
|
Credici
Member
Member # 2963
|
posted 05. Maggio 2005 11:26
Avant Browser,cazzuto,semplice ma pieno di funzioni,gratuito,blocca le finestre popup e altre porkerie della rete,lo uso da 2 anni,stracollaudato,mai un bag(vero!!),4 volte(effettive)più veloce di interent explorer..leggero come una piuma.. quando lo installi ti vede tutti i preferiti del vekkio internet explorer,e quindi il passaggio non è traumatico,anzi è un sollievo!!ciao
|
|
Credici
Member
Member # 2963
|
posted 05. Maggio 2005 11:28
a proposito di bug..internet explorer,ho letto da qualke parte,è la creatura di microsoft con più bug in assoluto..
|
|
ViRuS
Member
Member # 2177
|
posted 05. Maggio 2005 12:30
quote: Originally posted by Credici: Avant Browser,cazzuto,semplice ma pieno di funzioni,gratuito,blocca le finestre popup e altre porkerie della rete,lo uso da 2 anni,stracollaudato,mai un bag(vero!!),4 volte(effettive)più veloce di interent explorer..leggero come una piuma.. quando lo installi ti vede tutti i preferiti del vekkio internet explorer,e quindi il passaggio non è traumatico,anzi è un sollievo!!ciao
vabbè, ma io volevo tenere il vecchio navigatore... cmq lo provo! già che occupa solo un mega e mezzo, mi attizza!  ViRuS
|
|
|
|
|
|