Nessuno...non esiste un programma che ti permette di scindere la base dalla voce. Puoi invece utilizzare un programma free come VanBlanco per leggere il testo sincronizzato ad un midifile, inutile dire che tale software è un player di conseguenza ti serve un midi device ed un espander GM per leggere tale formato.
Se invece vuoi lavorare con gli MP3 esiste Winlive che è un ottimo per non dire unico programma per il karaoke professionale che ti permette di leggere sia il midi che l'mp3 permettendoti inoltre di digitalizzare il testo scrivendolo direttamente tramite la tastiera del pc o importandolo come file txt da un testo digitale " worpad, word, HTML ecc..ecc.. )
Inutile dire che per l'MP3 devi ricavarlo dal midi passando da uno studio che ti faccia la conversione midi>Mp3, oppure c'è una ditta che si chiama ( musicisti di Bologna ) che vendono anche a domicilio CD audio contenenti le basi audio originali delle canzoni più conosciute italiane ed internazionali.
PS: Stai sul midi, che ti permette di aumentare la velocità della canzone e sopratutto la trasposizione. quando fai karaoke non sai mai chi arriva a cantare se becchi la classica situazione della ragazzina che non ha mai cantato ma vuole fare Giorgia o Mina, puoi tassativamente trasportare in tempo reale il midi. Con l'mp3 invece sei vincolato al tempo ed all'intonazione originale.
Ciao Red-one