Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aiutatemi sono disperato (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Aiutatemi sono disperato
Manero
Junior Member
Member # 2465

- posted 17. Maggio 2005 20:28      Profile for Manero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Possiedo un portatile sony vaio 2.8 ghz 512 di ram skeda audio RME multiface ho da poco comprato cubase sl3 ho un campionatore akai e quando scrivo qualche nota nel midi tipo solo la cassa poi quando metto play ogni tanto perde il sync qualche nota anticipata o ritardata non e cavo piede ho proavato a disinstallare a attimizzare ma niente non ne cavo piedi (ho lo stesso problema con il click midi)
MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 18. Maggio 2005 09:25      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ehm, anche volendo, è dura aiutare qualcuno quando non si capisce ciò che dice
faber
Member
Member # 1533

- posted 18. Maggio 2005 10:26      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dico una cosa a caso:
-latenza?

no, perchè mi sembra che ti si riperquota anche sulla digitazione da tastiera

poi secondo me hai attimizzato poco ... per avere dei risultati devi almeno minutizzare

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 18. Maggio 2005 12:03      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:
...poi secondo me hai attimizzato poco ... per avere dei risultati devi almeno minutizzare

Sympatique

Poi se proprio devi attimizzare, per una buona latenza è meglio millisecondizzare. IMHO.

(Scusa Manero)

dubrovsky
Junior Member
Member # 4376

- posted 18. Maggio 2005 12:20      Profile for dubrovsky   Email dubrovsky         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi!!! se continuiamo così non ne caviamo piede!!!!
Manero
Junior Member
Member # 2465

- posted 18. Maggio 2005 12:22      Profile for Manero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il midi perde il sync ogni tanto mi perde qualche nota la anticipa o la ritarda (sopratutto con il click midi) la latenza la conosco non centra
Manero
Junior Member
Member # 2465

- posted 18. Maggio 2005 12:24      Profile for Manero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho speso un sacco di soldi e non riesco a far andare a tempo un misero campionatore
Manero
Junior Member
Member # 2465

- posted 18. Maggio 2005 12:40      Profile for Manero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il bello e che ho provato a installere cubase sl3 nel pc dove uso internet e ho una skeda audio integrata AC97 e usando i driver ASIO MULTIMEDIA mi fa tutto perfetto come è possibile!!!!!
Axiom
Member
Member # 4626

- posted 18. Maggio 2005 12:42      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RME è esterna? controlla le opzioni di risparmio energetico.

Luca

Manero
Junior Member
Member # 2465

- posted 18. Maggio 2005 13:17      Profile for Manero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nel risparmio energetico ho disattivato tutto
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 18. Maggio 2005 13:28      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Manero:
il midi perde il sync ogni tanto mi perde qualche nota la anticipa o la ritarda (sopratutto con il click midi) la latenza la conosco non centra

Che sistema operativo hai?
Adesso mi sovviene che tempo fa mi era capitata la stessa cosa col portatile sul quale avevo una configurazione teribbbile: WinME, Cubase VST e SB Extigy...

Manero
Junior Member
Member # 2465

- posted 18. Maggio 2005 14:09      Profile for Manero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Winxp sp1 RME multiface (cardbus) Cubase sl3.02
Manero
Junior Member
Member # 2465

- posted 19. Maggio 2005 12:24      Profile for Manero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho trasferito skeda e softwere nel portatile di un mio amico un centrino incasinatissimo pieno zeppo di programmi e internet ed andava tutto perfetto il midi!! ma cos ha il mio computer?
Manero
Junior Member
Member # 2465

- posted 19. Maggio 2005 12:34      Profile for Manero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cosa devo fare per avere assistenza dalla steinberg? nel forum cubase.net è tutto in inglese anche il sito steinberg. io il softwere l ho pagato ma non lo posso utilizzare!!!!
Manero
Junior Member
Member # 2465

- posted 20. Maggio 2005 13:53      Profile for Manero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aiutooooooooooo

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.