Autore
|
Topic: "No more mixer channels" ???
|
ICO
Junior Member
Member # 1292
|
posted 07. Giugno 2005 15:19
E' da un paio di settimane che all'apertura di "vecchie" (buone fino al giorno prima) song Cubase (ver. 5.1) mi da il messaggio di errore NO MORE MIXER CHANNELS.L'effetto č che i VST non suonano. Ho provato con un ARR ex novo ma appena seleziono nel pannello un VST mi salta fuori lo stesso messaggio. Inoltre lo strumento selezionato non mi appare nella colonna "OUT" dove normalmente vado a selezionare il VST scelto prima con il pannello. Inizialmente pensavo che la cosa avesse a che fare con Roland VSC, ma dopo averlo rimosso non č cambiato nulla. Altre cose non ne ho installate tra il prima ed il dopo. QUalcuno sa forse darmi qualche parere in merito??? pleaseeeee.... Un saluto a tutti ciao :i:
| IP: Logged
|
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 13. Giugno 2005 19:55
Ma sono song riaperte in SX? in VST? Se č la seconda che ho detto:non credo fosse colpa diretta di Reason, in VST potevi scegliere il numero di canali nelle impostazioni del driver audio e se non ricordo male erano delle opzioni a livello di software e non di song. Quindi se avevi fatto una song con 32 canali e poi, dopo aver impostato il numero di canali a 16, cercavi di riaprirla avevi quell'errore. Reason aggiunge cmq un certo numero di canali al mixer di cubase quindi... (se ho capito bene) bye cj
| IP: Logged
|
|
|