Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aiuto!! Come suonare la chitarra In diretta??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto!! Come suonare la chitarra In diretta??
FranzS
Junior Member
Member # 5800

- posted 10. Giugno 2005 19:30      Profile for FranzS   Email FranzS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, molto probabilmente avete già sentito questa domanda più e più volte, ma siccome sono piuttosto inesperto riguardo a cubase e configurazioni audio vi prego di scusarmi e ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di leggere questo messaggio e magari rispondermi!!!
Innanzitutto ho un PC Amd Athlon 2400GHz, 256MB di RAM, Win XP, scheda audio Sound Blaster USB Audigy NX (so che le sound blaster non sono il meglio per questo genere di cose, ma l'avevo già da prima...), Cubase Vst32 5.