Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » aiutatemi!!! vi prego!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aiutatemi!!! vi prego!!
sda
Junior Member
Member # 5880

- posted 24. Giugno 2005 23:58      Profile for sda   Email sda         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho una edirol ua-1a e un pc abb nuovo
ho sistemato la latenza su cubase e impostato nei vst la edirol ...pero' quando registro
molto spesso salta il suono (neanche di un secondo) facendo un rumorettino fastidioso
che mi impedisce di suonarci sompra perchč mi sfalsa il tempo.. cosa devo fare?.... a cosa č dovuto? aiutatemi!!

grazie

ottanta4
Junior Member
Member # 5757

- posted 25. Giugno 2005 02:48      Profile for ottanta4           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
controllato se i parametri della tua scheda audio sono stati settati piu'bassi rispetto a quanto dovrebbe lavorare?
Es io ho una m-audio ed all'inizio avvertivo uno scricchiolio : avevo infatti impostato la latenza molto bassa ovvero a 2 millisec ;in realta' avrebbe dovuto lavorare ad 11 millisec per non avere piu' questo fastidio....

sda
Junior Member
Member # 5880

- posted 25. Giugno 2005 02:58      Profile for sda   Email sda         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ho provato a smanettare un po con la latenza... ma nn cambiava... boh secondo te nn puo essere il cpu? ma cristo e nuovo il mio pc...! bohhhhhhh 130 eur di scheda spesi inutilmente...
Cesax
Junior Member
Member # 1059

- posted 26. Giugno 2005 00:16      Profile for Cesax   Email Cesax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao
ke scheda madre possiedi?

moose
Member
Member # 2228

- posted 27. Giugno 2005 09:50      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sda, scusa,

capisco il tuo desiderio di avere una risposta, ma ti prego anche di capire che questo forum non e' un call center con tempi di risposta garantiti. A uno dei tuoi altri (e numerosi) post abbiamo risposto sia io sia cj... non riempire il forum dovunque con la stessa domanda. Ti vogliamo tutti bene.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.