Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » URGE AIUTO -- CUBASE NN FUNZIA

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: URGE AIUTO -- CUBASE NN FUNZIA
LATEX
Junior Member
Member # 5928

- posted 04. Luglio 2005 19:10      Profile for LATEX           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIAO A TUTTI,
HO UN PICCOLO PROBLEMINO,NELLA SEZIONE PLUG IN DI CUBASE HO ERRONEAMENTE SELEZIONATO COME CARTELLA DI RICERCA DEI PLUG TUTTA LA MIA CARTELLA PROGRAMMI CHE CONTIENE UN MUCCHIO DI FILES. ED INCONSAPEVOLMENTE HO CHIUSO CUBASE (SX 2)....MA NEL RIAVVIARE STO FI... DI P......... CI METTE 5 MINUTI BUONI PER IL CARICAMENTO PER POI CONCLUDERE CON UN BEL MESSAGGIO DI ERRORE CHE CHIUDE L'APPLICAZIONE.
QUALCHE IDEA SULLA SOLUZIONE DA ADOTTARE, PREMETTO CHE HO GIą REINSTALLATO 10 VOLTE IL PROG, HO PROVATO L'UPDATE, E NON HO INTENZIONE DI FORMATTARE...

ottone
Member
Member # 494

- posted 04. Luglio 2005 19:33      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
O aspetti 15 min. dello scan per poi cambiare il search...(sperando in un avvio di cubase);Oppure disinstalla cubase cancellando anche in c rogrammi,la cartella steinberg e rinstalla il tutto.
DOVREBBE andare a posto...
(sono un po' scettico sul corretto funzionamento di Cubase SX...specialmente Sx3..ancora vi sono tanti piccoli bug!)

pit2301
Member
Member # 522

- posted 04. Luglio 2005 19:59      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Molto probabilmente troverai la soluzione in una piccola stringa del registro di win. Provo a dare un'okkiata..

allora.. tasto start>esegui>regedit>HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\VST

controlla ke VSTPLUGINPATH č impostata sulla cartella giusta.. di solito č C:\Programmi\Steinberg\Vstplugins

buona fortuna

LATEX
Junior Member
Member # 5928

- posted 04. Luglio 2005 20:34      Profile for LATEX           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SOB
GRAZIE RAGA MA PURTROPPO NULLA...CANCELLATO TUTTO,REINSTALLATO,USATO COMANDI NELL'EDITOR DI SISTEMA, MA NADA...CUBASE SI BLOCCA ALL'INIZIALIZZAZIONE CON UN MESSAGGIO DI ERRORE E POI SI CHIUDE, STO S..... C..... !!!!
ALTRE IDEE BOYS????

cj
Administrator
Member # 236

- posted 04. Luglio 2005 23:12      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pit2301:
Molto probabilmente troverai la soluzione in una piccola stringa del registro di win. Provo a dare un'okkiata..

allora.. tasto start>esegui>regedit>HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\VST

controlla ke VSTPLUGINPATH č impostata sulla cartella giusta.. di solito č C:\Programmi\Steinberg\Vstplugins

buona fortuna

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.