Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problemi con Cubase SX 3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi con Cubase SX 3
pat
Junior Member
Member # 4051

- posted 05. Agosto 2005 09:00      Profile for pat   Email pat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Datemi una mano vi prego! Non so xche' ma quando avvio cubase sx 3 mi da' questo errore: -L'istruzione a "0x00a48240" ha fatto riferimento alla memoria a "0x000c010d". La memoria non poteva essere "read".-
Piu' o meno lo stesso errore me lo da anche Cool Edit Pro e Wavelab.
E questo dal momento in cui seguendo una guida di questo forum ho fatto delle modifiche nel Pc per disattivare i programmi non necessari e rendere il computer una vera stazione Daw.
Grazie anticipatamente per gli aiuti che vorrete darmi.
Sono nuovo di questo mondo scusatemi se faccio degli errori!

pat
Junior Member
Member # 4051

- posted 05. Agosto 2005 16:20      Profile for pat   Email pat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi prego qualcuno mi prenda in considerazione!
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 05. Agosto 2005 16:24      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è un pò difficile... hai disabilitato dei servizi? che cosa hai fatto per "ottimizzare"?.
riesci a mandarmi una lista dei servizi abilitati/disabilitati?
non so se sono abbastanza esperto da sistemare sta cosa.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
pat
Junior Member
Member # 4051

- posted 05. Agosto 2005 18:52      Profile for pat   Email pat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La lista delle cose da disabilitare e' quella che si trova sul sito della terratec http://www.terratec.it/supporto/tutorials.shtml !
Grazie comunque per l'interessamento!

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 05. Agosto 2005 19:56      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per curiosità, vai a vedere cosa è impostato su pannello di controllo- sistema-avanzate-prestazioni-impostazioni-avanzate-memoria virtuale.
prova ad impostare la memoria virtuale su 1500-3000
incrociamo le dita

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 05. Agosto 2005 19:57      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
p.s. se non funziona (e temo che non funzionerà) prova a fare questo: start-guida in linea- ripristino configurazione del sistema.
scegli nel calendarietto una data antecedente al guaio e poi dai ok

Axiom
Member
Member # 4626

- posted 05. Agosto 2005 21:10      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm fai una cosa.. vai qui: http://www.memtest86.com/

scaricati la iso dell'ultima release e masterizzala. riavvia il pc e fagli fare il boot da cd. lascia eseguire tutti i test. con questo almeno puoi assicurarti che non vi sia un problema fisico ai moduli di memoria.

Luca

pat
Junior Member
Member # 4051

- posted 06. Agosto 2005 00:42      Profile for pat   Email pat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per ora grazie a tutti voi, stanotte provero' a fare le prove che mi avete detto!
Incrociamo le dita!!
Domani vi faccio sapere!

pat
Junior Member
Member # 4051

- posted 06. Agosto 2005 00:46      Profile for pat   Email pat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah una cosa mi sono dimenticato di dirvi! Ho installato contemporaneamente anche Cubase Sx2 che funziona regolarmente! Potrebbe questo essere un problema?
Lorenzo
Member
Member # 2348

- posted 06. Agosto 2005 11:18      Profile for Lorenzo   Email Lorenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' sicuramente un problema di servizi disabilitati ma sapere qual'è che causa il problema è difficile. Prova a riattivare uno alla volta quelli che hai disabilitato finchè non si mette a funzionare poi ritogli gli altri.
ciao.

pat
Junior Member
Member # 4051

- posted 08. Agosto 2005 17:20      Profile for pat   Email pat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Problema di memoria non e' perche' la prova che mi avete detto di fare l'ho gia' fatta.
Per quanto riguarda Lorenzo adesso provero' a riabilitare alcuni servizi per vedere se riesco a risolvere il problema!
Grazie per adesso, poi vi faro' risapere!

P.S.: ma ogni volta che attivo e disattivo servizi per vedere i cambiamenti effettuati devo riavviare il computer?

faber
Member
Member # 1533

- posted 08. Agosto 2005 17:29      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma scusa, tu hai installato prima il tre e poi il due.
da quando hai istallato il 2, il tre non parte +.
che te devo di' ... saranno arctic e zone che fanno a *****tti?

pat
Junior Member
Member # 4051

- posted 09. Agosto 2005 09:22      Profile for pat   Email pat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sono crakkati, sono demo regolari scaricati da internet, e siccome ho sentito pareri positivi e alcuni molto negativi sull'SX 3 prima di spenderci inutilmente lo vorrei provare.
Comunque apparte tutto, ho cercato di riattivare tutti i servizi che avevo disabilitato, e tanto niente! Anzi adesso lo stesso errore me lo da utilizzando anche altri programmi! Io non ce sto a capi' niente!

P.s.: Comunque Cubase SX2 l'ho installato prima del 3 ma se questo può essere un problema lo tolgo.

cj
Administrator
Member # 236

- posted 09. Agosto 2005 10:55      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non prendiamoci per i fondelli, per favore: non esistono demo di cubase. Quelle che ci sono hanno bisogno di chiave.
Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 09. Agosto 2005 11:12      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma lui diceva "demo regolari", eh.

E' diverso!!

(..non mi prender sul serio..)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.