Ragazzi ho appena acquistato la versione SL3 di cubase, ripeto ACQUISTATO NIENTE CRACK TUTTO ORIGINALE!!
Come nelle istruzioni per iniziare l'istallazione nel caso non appaia automaticamente un riquadro con tre diverse opzioni(istallazione, navigazione, applicazione)io apro il cd da start + risorse del computer + unita DVD-RW e faccio doppio click sull'icona AUTORUN.EXE (quel cerchietto rosso con il "play" nero piccolo all'interno sulla destra giusto?)
Bene, adesso: è più di un'ora che provo e riprovo maaaaa.... NON parte niente!!!!
Sono gia in crisi! stanotte non dormirò. Aiuto!! a chiunque mi possa dare una mano.
posted 17. Agosto 2005 01:30
tasto destro sull'icona del dvd premi su apri e all'interno del dvd ci dovrebbe essere il file di setup(non quello dell'autorun) Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ago 2005
| IP: Logged
monsterguiar812
unregistered
posted 17. Agosto 2005 01:42
Provo! Se funziona ti amo!
IP: Logged
monsterguiar812
unregistered
posted 17. Agosto 2005 02:07
ok adesso mi è venuta l'icona sul desktop ma non parte niente neanche inserendo la chiavetta che fra l'altro quando inserisco neanche mi rileva.
posted 17. Agosto 2005 03:02
devi 1) installare software chiavetta ,con chiavetta non attaccata al pc ,la colleghi a fine installazione 2 ) installa cubase
se il tutto non va scarica gli aggiornamenti sul sito della syncrosoft (chiavetta) vedrai che va
posted 17. Agosto 2005 09:38
Ok. Vediamo un pò,ora provo.
monsterguiar812
unregistered
posted 17. Agosto 2005 10:05
Fatto, per stare sicuro sono anche andato a scaricare il software licenza dal sito della syncrosoft ma stesso discorso e poi ho notato una cosa, magari è una stro_z_ata ma adesso mi fa insospettire tutto,cioè:
Ogni volta che fallisce l'istallazione vado a cancellare il tutto da pannello di controllo+istallazione applicazioni ed ho notato che cubase SL3 prende solo 148Mb, non sò ma mi suona un pò strano visto che semplicemente cubasisVST4 ne prendeva più di 200. Se è una str_n_ata abbiate paziena le stò provando tutte.
posted 19. Agosto 2005 23:35
potresti anche avere un cd difettoso. scaricati dal sito ftp della steinberg un aggiornamento dell'sl ed installa quello.
| IP: Logged