Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Amletico e perpetuo dubbio (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Amletico e perpetuo dubbio
Demis
Junior Member
Member # 896

- posted 25. Agosto 2005 23:11      Profile for Demis   Email Demis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premettendo che la mia DAW e' totalmente alleggerita da servizi e nefandezze varie (Internet explorer e affini) vorrei porre un quesito su cui nessuno si pronuncia in maniera perentoria.

XP service pack si' o no???? e se si' quale SP1 o SP2 e se una delle due perche'???

Grazie

fatman
Member
Member # 5117

- posted 26. Agosto 2005 02:12      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Demis:

XP service pack si' o no???? e se si' quale SP1 o SP2 e se una delle due perche'???

Grazie

Io ho 2 pc alleggeriti come i tuoi. Personalmente in quello con l'sp 2 non ho trovato nessuna differenza se non qualche seccatura in più come il firewall e altre cose che non uso. Quello con l'sp 1 è la main unit del mio studio è ci lavoro benissimo.

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 26. Agosto 2005 03:33      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bè io col tiger 10.4.2 ci lavoro beneissimo
è peggio di un martello pneumatico altro che service pack non lo vede neanche
mah... abbasso windowz

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 26. Agosto 2005 09:10      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
parole di grande saggezza..

sempre abbasso..

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
s.stef
Member
Member # 1319

- posted 26. Agosto 2005 09:19      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Demis:
Premettendo che la mia DAW e' totalmente alleggerita da servizi e nefandezze varie (Internet explorer e affini) vorrei porre un quesito su cui nessuno si pronuncia in maniera perentoria.

Vai tranquillo con SP2. Solo attenzione se hai periferiche firewire perchè c'è da scaricare una patch per togliere un difettino.

dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

- posted 26. Agosto 2005 09:57      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dove la trovo questa patch?? mi serve quasi disperatamente perchè le porte firewire funzionano...direi male!
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 26. Agosto 2005 10:24      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dukesofhazzard1986:
dove la trovo questa patch?? mi serve quasi disperatamente perchè le porte firewire funzionano...direi male!

Mai sentito parlare di un sito www.microsoft.com ????

Approfitto per puntualizzare sui problemi che possono nascere con winXP e gli aggiornamenti online.
Quando si è in presenza di un XP non originale (ovviamente non mi sto riferendo al tuo caso) e siete collegati ad internet, ci sono serie possibilità che vi ritroviate con grossi problemi di lentezza del sistema, blocchi ed altre anomalie, fu chiaramente annunciato, un pò di tempo fa, su più siti che in presenza di licenze non originali il software avrebbe attivato una serie di protezioni e restrizioni nell'utilizzo.

faber
Member
Member # 1533

- posted 26. Agosto 2005 10:39      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sp2 non serve ad una MAZZA (ambiente audio)

non lo installare

s.stef
Member
Member # 1319

- posted 26. Agosto 2005 10:58      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dukesofhazzard1986:

vedi sul sito RME oppure vedi sito microsoft

Zeps_IT
Member
Member # 3732

- posted 26. Agosto 2005 11:01      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:

non lo installare

quoto...

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 26. Agosto 2005 11:06      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:

non lo installare

finchè il pc non è collegato ad internet tutto ok, ma se le minacce di zotob e compagni non vi fanno paura...
...in bocca al virus. (crepi il virus!)

Zeps_IT
Member
Member # 3732

- posted 26. Agosto 2005 11:29      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
finchè il pc non è collegato ad internet tutto ok, ma se le minacce di zotob e compagni non vi fanno paura...
...in bocca al virus. (crepi il virus!)

Ti dirò io lo ho anche collegato (flat), ma non l'ho mai messo l'sp2 lo stesso, mi son dotato di un buon antivirus e il firewallino di winzozz...
Di virus ne arrivano! Ma poi se ne vanno!
Oltretutto chi avrebbe bisogno di entrare nel mio pc ?!?!
Quello che si trova spesso in giro sono worm e cagatelle varie, in tanti anni non mi è successo di prendere un virus devastante!

dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

- posted 26. Agosto 2005 11:33      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aiuto!!! mi sa che ho un viruz... allora, quando entro in windows mi da subito un errore tipo SOTTOSISTEMA MS DOS 16 BIT e parla di una certa cpu ntvdm....poi mi scrive il collegamento di un file che non esiste!!!argh!!
aiuto aiuto aiuto...per il resto va tutto ma sinceramente mi rompe le paglie sta roba..

dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

- posted 26. Agosto 2005 11:34      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
conoscete qualche sito da cui si possa fare uno scan on-line? io come antivirus ho l'AVG e come firewall il Sygate Pro...consigli per migliorie? grasie di cuore
fatman
Member
Member # 5117

- posted 26. Agosto 2005 13:23      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Salvatore:
bè io col tiger 10.4.2 ci lavoro beneissimo
è peggio di un martello pneumatico altro che service pack non lo vede neanche
mah... abbasso windowz

Non vi scappa nemmeno un'occasione .....vero?
Bha..!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.