Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Latenza AUDIOPHILE 192

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Latenza AUDIOPHILE 192
Drake
Junior Member
Member # 2010

- posted 02. Settembre 2005 18:44      Profile for Drake   Email Drake         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ragazzi,

ho montato la scheda in oggetto nel mio PC...perfetto!
Attacco la mia V-drum Roland...perfetto!!

Vado per suonare sopra una traccia midi o sopra una registrazione di un amico eseguita con una chitarra....cavolo c'è latenza...entro in ritardo!!

Ho fatto una paraculata con il mixer ma non mi permette poi di registrare traccia per traccia....cioè l'uscita della scheda la faccio entrare in un IN del mixer ed ad un altro ci metto la mia batteria...così l'uscita del mixer entra nell' IN della scheda...ma ovviamente la registrazione viene eseguita totale....mentre se attacco direttamente la mia v-drum o una chitarra ed faccio partitre in PLAY una traccia da cubase...cavolo c'è latenza....sapete aiutarmi....devo settare qualche cosa?

Grazie e spero di essere stato chiaro....
ho scritto a 3000
Drake.

faber
Member
Member # 1533

- posted 02. Settembre 2005 18:47      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai ottimizzato la latenza?
finchè il computer non vomita puoi abbassarla!
ti consiglio poi di cliccare sull'iconcina in alto a sinistra in cubase (quella con tipo un oroòlogino se non ricordo male) che ti permette di disattivare tutti i plug pesi e quindi scendere ulteriormente con la latenzola senza gracchioni e fruscii

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.