Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Domandone plugin VST

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Domandone plugin VST
grazman-net
Junior Member
Member # 6257

- posted 22. Settembre 2005 22:36      Profile for grazman-net           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo ripeto: sono nuovo.
E visto che non ci capisco nulla di audio registrazione vi chiedo:

- vorrei dei pareri sui plugin Vst (sia instruments, sia fx). Qualcuno (anima pia) mi saprebbe fare una "classifica", una top 10 (o 20) che nessun buon musicista dovrebbe lasciarsi scappare? Quali sono, insomma, i migliori VST sulla piazza?

Premetto che sono un pianista, quindi avrei SENTITAMENTE bisogno di un buon virtual guitarist.

Di mio, ho già provato:

- VSC
- Emagic piano

Grazie a tutti!!!

T

Tekno6
Junior Member
Member # 5926

- posted 23. Settembre 2005 00:19      Profile for Tekno6   Email Tekno6         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh,non è che si possa fare una vera classifica...ognuno ha i suoi gusti che variano molto in relazione alla musica che vuoi fare e/o al tuo grado di conoscenza dei synth...
Ti posso dire i miei preferiti,ma da qui ad una classifica c'è un abisso...comunque:
Reaktor
Kontakt
Battery
fm7
virsin tera
Minimonsta

Per gli Fx invece:
I plug della ohmforce
Spektral delay
waves
isotope trash

grazman-net
Junior Member
Member # 6257

- posted 24. Settembre 2005 12:49      Profile for grazman-net           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie, prendo nota.
Qualcuno ha altri suggerimenti?
Appena sono ho testato quanche plugin vi farò sapere la mia impressione.

t

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Settembre 2005 13:15      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
korg legacy
tutti i refx
tutti i PLUGGO.. anche i synth e le batterie
free alpha
fmheaven
mda piano
cheese machine
tau bass
mda dx1

tutti i synth di ComputerMusic e Future Music come CM101.. quello tipo tb 303.. potentissima la batteria..

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.