Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ottimizzare un laptop per l'audio!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ottimizzare un laptop per l'audio!!!
mizio
Junior Member
Member # 6188

- posted 25. Settembre 2005 14:59      Profile for mizio   Email mizio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vorrei ottimizzare il mio portatile Vaio per l'audio...in effetti l'ho già ottimizzato...ma vorrei riformattare la makkina, mettere un win xp pro e installare il sistema in modalitàn Pc Standard e non ACPI!!!qualcuno ci ha provato???
moose
Member
Member # 2228

- posted 26. Settembre 2005 14:12      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei sicuro di volerlo fare? IMHO il vantaggio della modalita' standard anziche' acpi non esiste su pc recenti.
Quando ho fatto il medesimo esperimento su un notebook Dell non ne e' valsa affatto la pena.

mizio
Junior Member
Member # 6188

- posted 26. Settembre 2005 23:16      Profile for mizio   Email mizio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in effetti nn sono proprio sicuro!!!

vabbè lasciando stare L'acpi vorrei solo reinstallare win xp senza tutte quelle skifezze (apps e uility) inutili che sono in dotazione con il vaio...il sistema andrebbe certamente piu' veloce..ho letto vari forum riguardo al windows clean install su un laptop di marca..tipo toshiba e vaio..quindi..non so'..provero'!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.