Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » aiuto mappatura piano con halion

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aiuto mappatura piano con halion
blue73
Junior Member
Member # 2109

- posted 28. Settembre 2005 19:35      Profile for blue73   Email blue73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ho un problema con entrambi i campionatori.Non riesco a caricare dei suoni di piano akay tipo l'holy grand e altri perche' questi suoni hanno le campionature disposte su piu' partizioni quindi non riesco a caricarle tutte assieme.C'ho provato a spippolare un po' ma non ci sono riuscito ....qualcuno sa darmi una mano?
Grazie

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 29. Settembre 2005 13:12      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by blue73:
Ciao ho un problema con entrambi i campionatori.Non riesco a caricare dei suoni di piano akay tipo l'holy grand e altri perche' questi suoni hanno le campionature disposte su piu' partizioni quindi non riesco a caricarle tutte assieme.C'ho provato a spippolare un po' ma non ci sono riuscito ....qualcuno sa darmi una mano?
Grazie

quote:

mi congiungo...
qualcuna ci illumina?

zak
Junior Member
Member # 6065

- posted 29. Settembre 2005 23:51      Profile for zak   Email zak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,molto probabilmente il problema e' dovuto al fatto che il suddetto campionatore non trova tutti i campioni del relativo program di piano..se l'errore e'"some audio files can not be found", nella pagina denominata keyzone portando il puntatore su uno dei campioni caricati(sopra la tastiera virtuale) clicca il tasto destro e seleziona la voce "search in directories".quindi seleziona la cartella che contiene i campioni..o puoi cercarli manualmente alla voce locate..una volta salvato il program il problema non dovrebbe ripresentarsi.spero sia questo il probl e di esservi stato di aiuto..
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.