Autore
|
Topic: come lo carico un pianoforte???
|
blue73
Junior Member
Member # 2109
|
posted 29. Settembre 2005 18:49
Ciao ho un problema con entrambi i campionatori.Non riesco a caricare dei suoni di piano akay tipo l'holy grand e altri perche' questi suoni hanno le campionature disposte su piu' partizioni quindi non riesco a caricarle tutte assieme.C'ho provato a spippolare un po' ma non ci sono riuscito ....qualcuno sa darmi una mano? Grazie
| IP: Logged
|
|
zak
Junior Member
Member # 6065
|
posted 29. Settembre 2005 21:47
scusa ma che campionatori sono?
|
|
|
zak
Junior Member
Member # 6065
|
posted 30. Settembre 2005 01:02
Scusa Pinzimonio, non credo sia necessario fare conversioni di alcun genere...lui ha gia' il preset,instrument,o program che sia(se ho capito bene!!) e molti campionatori (se non tutti ) importano campioni akai..il primo kontakt.penso sia un problema legato al dislocamento dei samples...che il campionatore per qualche arcano motivo non trova.se il campionatore e' halion ho gia' proposto una soluzione in un topic dello stesso blue73.Se non e' questo, necessitano piu' dettagli..e comunque malissimo che vada puo' sempre caricare manualmente i singoli samples mancanti anche se un po' macchinoso... ciao
|
|
blue73
Junior Member
Member # 2109
|
posted 30. Settembre 2005 15:10
Ragazzi il problema e' che in halion o sampletank che sia quando inserisco il disco ,i campioni di questo piano sono dislocati su diverse partizioni-ad esempio nella A c'e' la dinamica mf,nella B c'e' la ff ,per un totale di quattro partizioni.Se ne carico una sola ad esempio ,il piano suona solo su meta' tastiera.l problema e' che su un canale posso caricare unapartizione alla volta,quindi ci dev'essere un modo per fare si che tutte le partizioni vengano caricate sullo stesso canale midi.Qual'e' ???? Grazie
|
|
zak
Junior Member
Member # 6065
|
posted 30. Settembre 2005 18:35
hai letto la risposta all'altro tuo topic?
|
|
blue73
Junior Member
Member # 2109
|
posted 30. Settembre 2005 19:37
Zak ho letto l'altra ripsosta ma il campionatore non mi da nessun tipo di errore;il problema rimane soltanto quello di caricare piu' partizioni su un canale. Non credo sia cosi' macchinoso ,purtroppo pero' la mia esperienza ocmn i campionatori e' praticamente nulla!
|
|
|