Snoopy
Junior Member
Member # 4436
|
posted 12. Ottobre 2005 12:01
ki si ricorda di me?penso nessuno cmq navigavo x caso sul sito di Kvr ed ho notato ke l'acid ha reso disponibile tutto il materiale necessario per Remixare un brano delle Tatu "friend or Foe" ho pensato che sarebbe stato perfetto x vedere come unire i vari pezzetti di un brano...si ma come??? ho provato Acid 5 sembra semplice carino, ma.....Perchè crea ogni volta una traccia DIFFERENTE se inserisco ognivolta un loop??cioè magari voglio fare la traccia x le voci, e il programma mi fa inserire SOLO UN LOOP PER TRACCIA!:S non credo ke non si possano inserire + loops nella stessa traccia, però non ho davvero capito come si fa!!ho provato il fidato cubase, un pò scomodo x unire i vari loops, xò almeno ci riesco a metterne differenti nella stessa traccia, ma anche qui c'è un problema :/ alcuni loop voglio che si sentano continui e uniformi, ma purtroppo molte volte la lunghezza dei due loop accanto(anche se sn uguali) mi porta delle brevi pause tra i due...oppure se li unisco non combaciano come ritmo :/ come posso fare???cioè mi servirebbe qualcosa x regolarmi con le battute e semplificarmi la vita ad amalgare i loops!qualche consiglio? un saluto ciao
| IP: Logged
|