Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Software » Cubase per tutti i sistemi » Disinstallare completamente SX2 » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
Ciucci
Member # 36
 - posted 12. Ottobre 2005 13:45
Ciao amici,qualcuno sa dirmi come disinstallare COMPLETAMENTE Cubase SX2?Vorrei farlo per poter poi reistallare la versione 3 (ho già l'upgrade originale).Ho già provato ma ho l'impressione che rimanga qualcosa da qualche parte(in qualche chiave di registro,ecc.).Grazie!Max
 
cubaser
Member # 5766
 - posted 12. Ottobre 2005 13:58
dopo naver disinstallato, elimina fisicamente alche la cartella steinberg che rimane nei programmi, poi su regedit cerca tutte le chiavi che corrispondono a steinberg ed eliminale.
ma perchè mai dovresti fare una cosa del genere? la versione 2 e la 3 coesistono tranquillamente, non penso ti porti via così tanto spazio.
e perchè vuoi ripulire così drasticamente?
 
Ciucci
Member # 36
 - posted 13. Ottobre 2005 09:15
Perchè non riesco a dare stabilità al Cubase!Nella versione SX2(con tutti i suoi upgrade e,naturalmente,originale)già mi dava problemi,non ti dico la 3 e la 3.1!Per intenderci,appena seleziono Alt per duplicare una porzione di traccia audio mi compare il menù a tendina del Cubase SX1(quello con i quadratini celesti...)e da quel momento il software impazzisce assegnando ai comandi azioni assurde!La mia configurazione è:motherboard Asus P4P800E,Pentium IV 3.0 gHz,1 Gb RAM,Scheda video Ati Radeon 9600 De Luxe,Interfaccia audio RME Fireface 800.Ho due HD di cui uno è dedicato ai file audio,l'altro è partizionato tra i software vari e SWAP.Qualcuno mi ha pero' detto che Win XP home non è adatto ai processori Hypertreading come il mio e che ci vorrebbe XP Professional...è vero?
 
cubaser
Member # 5766
 - posted 13. Ottobre 2005 13:01
per xp professional, non saprei.
per quanto riguarda il cubase, sei sicuro di non aver installato tutto nella stessa cartella? ogni cubase dovrebbe avere una sua cartella diversa. io ho sul mio portatile: cubasis vst 5, cubase SE, SX1.06, SX2.01, SX3.0 e funzionano tutti (con una chiave sola, of course)
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.