Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Traktor dj studio ed esportare in wave il bpm scelto da me

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Traktor dj studio ed esportare in wave il bpm scelto da me
fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 14. Ottobre 2005 23:59      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raga' ho un'altra cosuccia da chiedervi,precedentemente vi parlavo di come mixare una compilation con Cubase sx 3,allora io mi chiedevo questo,avendo Traktor dj studio ho visto che importando una traccia e muovendo il suo pitch posso decidere a quanti bpm farla andare,ipotesi se io ho una traccia che la pitcho e decido con Traktor di farla andare a 140,volevo sapere se quella traccia decisa e pitchata da me a 140 bpm potevo esportarla a quella velocita' in wave,mi sono spiegato'? credo che cosi facendo con tutte le altre song impostate a 140 poi le importo in cubase e le metto a tempo visto che tutte vanno a quei bpm,giusto? se e' giusto il mio ragionamento,come posso con Traktor 2 esportare un file wave pitchato da me ad un bpm scelto da me? potete spiegarmi come devo fare?
fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 15. Ottobre 2005 19:18      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up
fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 16. Ottobre 2005 01:31      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'e' nessuno che mi puo' aiutare??
fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 18. Ottobre 2005 00:28      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 18. Ottobre 2005 16:36      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

maramb
Junior Member
Member # 2213

- posted 19. Ottobre 2005 22:02      Profile for maramb   Email maramb         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si puoi farlo ma č un processo lungo non so quanto ti conviene,io sono un dj uso traktor dj studio ed č una bomba se lo colleghi ad una master keybord e setti i tasti del controller con le funzioni piu usate.
vediamo di aiutarti:
importa la traccia in traktor
avvia la registrazione premendo il tasto rec, devi ascoltare in tempo reale tutto il brano a 140 bpm(la velocita che ti serve)
quando finisce la canzone salva il file traktor(formato dedicato per mixare)
attiva l'opzione di conversione in wave.

fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 19. Ottobre 2005 23:29      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande maramb....provero' e ti sapro dire grazieeeeeeeeeeee
teddyboy
Junior Member
Member # 1747

- posted 20. Ottobre 2005 15:40      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per fare queste cose ti consiglio Ableton Live, secondo me č il miglior software del momento...

maramb
Junior Member
Member # 2213

- posted 20. Ottobre 2005 17:31      Profile for maramb   Email maramb         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo dici a me che lo uso in studio con simple tank 2
fabieto73
Junior Member
Member # 4586

- posted 21. Ottobre 2005 19:46      Profile for fabieto73           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per maramb : grazie,funziona alla grande,anche se ci vuole piu' tempo facendo tutti questi passaggi ma io con Cubase poi mi trovo bene a mixare le traccie precedentemente messe nei bpm scelti da me con Traktor,poi con Cubase dopo puoi aggiungere tutto quello che vuoi,voci,effetti suoni ecc..ecc...

grazie anche alle altre persone che mi hanno consigliato gli altri software,ma Cubase per me e' un grande!!
ciaooooooooo

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.