Autore
|
Topic: Traktor dj studio ed esportare in wave il bpm scelto da me
|
fabieto73
Junior Member
Member # 4586
|
posted 14. Ottobre 2005 23:59
Raga' ho un'altra cosuccia da chiedervi,precedentemente vi parlavo di come mixare una compilation con Cubase sx 3,allora io mi chiedevo questo,avendo Traktor dj studio ho visto che importando una traccia e muovendo il suo pitch posso decidere a quanti bpm farla andare,ipotesi se io ho una traccia che la pitcho e decido con Traktor di farla andare a 140,volevo sapere se quella traccia decisa e pitchata da me a 140 bpm potevo esportarla a quella velocita' in wave,mi sono spiegato'? credo che cosi facendo con tutte le altre song impostate a 140 poi le importo in cubase e le metto a tempo visto che tutte vanno a quei bpm,giusto? se e' giusto il mio ragionamento,come posso con Traktor 2 esportare un file wave pitchato da me ad un bpm scelto da me? potete spiegarmi come devo fare?
| IP: Logged
|
|
|
fabieto73
Junior Member
Member # 4586
|
posted 16. Ottobre 2005 01:31
c'e' nessuno che mi puo' aiutare??
|
|
|
|
maramb
Junior Member
Member # 2213
|
posted 19. Ottobre 2005 22:02
si puoi farlo ma č un processo lungo non so quanto ti conviene,io sono un dj uso traktor dj studio ed č una bomba se lo colleghi ad una master keybord e setti i tasti del controller con le funzioni piu usate. vediamo di aiutarti: importa la traccia in traktor avvia la registrazione premendo il tasto rec, devi ascoltare in tempo reale tutto il brano a 140 bpm(la velocita che ti serve) quando finisce la canzone salva il file traktor(formato dedicato per mixare) attiva l'opzione di conversione in wave.
|
|
fabieto73
Junior Member
Member # 4586
|
posted 19. Ottobre 2005 23:29
grande maramb....provero' e ti sapro dire grazieeeeeeeeeeee
|
|