Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Chi conosce la Edirol UA 25?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Chi conosce la Edirol UA 25?
grazman-net
Junior Member
Member # 6257

- posted 18. Ottobre 2005 19:25      Profile for grazman-net           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A proposito dell'annosa questione "č meglio USB2 o Firewire?", chiedo lumi sulla piccola (ma, dicono, magnifica) Edirol UA 25.
E' USB, costa meno (molto) di una firewire, va bene per chi non richieda molti ingressi, ha - ribadiscono - latenza zero.
Voi, che ne dite?

Grazie a tutti.

T

fulvio_78
Junior Member
Member # 6310

- posted 20. Ottobre 2005 10:48      Profile for fulvio_78           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda io posseggo la Edirol UA-20 e va molto bene:latenza ridotta a zero suono pulito senza rumori ed e' particolarmente adatta per i vst instruments nel senso che ha un "motore vst" apposito per elaborare quella tecnologia sonora.L'UA-25 da quello che so' e' la versione successiva della 20, mi sembra che in piu' abbia un' entrata apposita per microfono e una ottica, pero' il discorso e' l'utilizzo che ne devi fare.Io la uso per registrazioni audio e midi(L'UA-20) e va piu' che bene!
pico
Member
Member # 514

- posted 21. Ottobre 2005 01:08      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se vuoi la puoi comprare da me, sono rivenditore edirol italia da poco, entra nel mio sito e controlla, eventualmente scrivimi, se sei interessato ti faro uno sconto particolare per innaugurare il mio nuovo sito di ecommerce, anche se ancora agli inizi.
www.tminformatica.it

considera che a differenza degli altri negozio ti posso dare un valore aggiunto riguardo al settaggio e configurazione anche via telefono o meglio via remoto da pc te la posso configurare a distanza sempre se hai la ADSL.

Meglio di cosi?

pico
Member
Member # 514

- posted 21. Ottobre 2005 01:15      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sembra dovrebbe essere attorno le 239 ivato
posso vedere di aiutarti nelle spese di spedizione se sei interessato.

grazman-net
Junior Member
Member # 6257

- posted 24. Ottobre 2005 00:25      Profile for grazman-net           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
molte grazie per la gentilezza. Al momento sono ancora in fase "scelta": chiedevo consiglio proprio per questo. Dammi il tempo di confrontare ancora un po' i prodotti: appena mi decido ti faccio sapere, magari proprio in questo post (o sul tuo sito).

Grazie.

T

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.