Se questo sito ti è utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
T O P I C R E V I E W
psico85 Member # 6700
posted 13. Dicembre 2005 12:30
Ciao a Tutti Ragazzi! Mi chiamo Daniele. Sto iniziando a usare Cubase SX e per è la prima volta che uso questo software. Siccome faccio Rap,dovrei registrare su una base aperta in waw delle traccie da microfono. Ciò nonostante io imposti i bpm in base alla strumentale che che ho caricato,nel momento in cui registro e risento poi quello che ho registrato è fuori tempo, di poco ma lo è! Sto impazzendo dietro a questo problema, perchè mi impedisce di registrare il mio DEMO. Se qualcuno di voi sa dare una risposta a questo GRANDE MIO PROBLEMA ve ne sarei grato...ma che dico, GRATISSIMOO!
Ciao Ragazzi Spero di aver spiegato bene il problema.
PS.Come scheda audio ho una Creative X-FI
emmeuno Member # 6393
posted 13. Dicembre 2005 14:09
Prova ad andare nel pannello dei driver (periferiche>Impostazioni Periferiche>VST Multirack>Impostazioni) e carica i driver che hanno la latenza + bassa...ok?
psico85 Member # 6700
posted 13. Dicembre 2005 14:17
Grazie,Speriamo che riesca a registrare in pace...
emmeuno Member # 6393
posted 13. Dicembre 2005 14:21
X curiosita'....fammi sapere se ci riesci ok? In bocca al lupo...!
psico85 Member # 6700
posted 13. Dicembre 2005 14:25
certo non c'è nessun problema..Spero prorpio di riuscirci, perchè è una cosa davvero importante.Stasera te lo scrivo qui sopra se ci sono riuscito o no.
PS.Tu lo usi Reason?
Grazie Mille!!!
Ciao ciao
emmeuno Member # 6393
posted 13. Dicembre 2005 14:27
Nono...ma vorrei cominciare ad usarlo un po' in rewire con sx3...ci ho provato solo 1 volta e mi è parso davvero interessante... A stasera allora, buon lavoro!