Autore
|
Topic: DRIVER ASIO DIRECT SOUND FULL DUPLEX
|
|
Juster
Junior Member
Member # 6745
|
posted 21. Dicembre 2005 15:06
il problema l'ho risolto, ora riesco a sentire la traccia registrata. Ho provato poi ad aggiungerne altre, ed ho constatato che l'audio è fuori sincrono, il suono viene registrato circa 2 secondo dopo che la nota venga suonata. E' colpa della scheda audio o di qualche altra cosa?
| IP: Logged
|
|
|
Juster
Junior Member
Member # 6745
|
posted 21. Dicembre 2005 23:44
..qualcosa di più performante... mi piace! Ma quanto costa? Tanto il discorso è sempre quello. Non so cosa propone il vasto mondo delle schede audio; data la mia ingnoranza in merito non conosco delle marche che possano essere meglio di altre (la Audigy l'ho scelta a caso ). Cmq la stessa spesa dovrei farla due volte: 1 per il pc di casa mia; 2 per il pc in sala prove. Sai consigliarmi delle schede performanti per entrambi i casi? Ovviamente sono propenso a spendere di più nel primo caso che nel secondo... Grazie
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 22. Dicembre 2005 00:20
se vuoi una schedina economica che possa servire in entrambe le situazioni, comprati una M-audio fastrack USB. costa un centinaio di euro, ha ingressi micro, linea e Hi-z ed essendo USB (e grande come un pacchetto di sigarette) la puoi usare dovunque. ha prestazioni di tutto rispetto.
|
|
s.stef
Member
Member # 1319
|
posted 22. Dicembre 2005 12:18
questo il link condivo il consiglio di Cubaser, è un bel prodottino, non impegnativo. Certo, non è Fireface, ma credo che sia un passettino avanti rispetto alla +Audigy+
|
|
s.stef
Member
Member # 1319
|
posted 22. Dicembre 2005 12:19
quote: Originally posted by s.stef: condivo
Condivido
|
|
|
Juster
Junior Member
Member # 6745
|
posted 22. Dicembre 2005 12:43
Comunque, il problema dell'asincronia l'ho risolto installando i driver ASIO4ALL, ora riesco a registrare in tempo reale senza problemi, anche l'audio sembra migliorato (non ci sono più fruscii o rumori in generale)...
|
|
jpage
Junior Member
Member # 999
|
posted 26. Dicembre 2005 07:59
HALF DUPLEX significa che il driver lavora in un solo senso cioe' o riproduce o registra nn puo' fare le due cose contemporanemente,il modo in contemporanea x ragistrare e ascotare e' il FULL DUPLEX,utilizza i diriver multimedia ASIO eppure fornisciti di dirver ASIO4ALL
|
|
jpage
Junior Member
Member # 999
|
posted 26. Dicembre 2005 08:01
Ops ditrattO utilizza l'ASIO DELLA AUDYGYYYYYYY
|
|