vi presento un problema che oramai ho da un anno e che nessuno su nessun forum è riuscito a sistemare. Ogni tanto però il problema lo avverto come + fastidioso quindi ci riprovo. Apro cubase (sx2) nell'opzione di configurazione della scheda audio attivo comando rilascia driver asio in background. Aprò winamp, avvio una canzone, ed ecco che il contare rimane sullo 0 00 e nn va + avanti. (Le caso disattivassi la funzione rilascia driver asio... e provassi ad ascoltare una canzone il pc semplicemente esploderebbe).
Ora un problema analogo Lo ho anche con Reason (v 2.5) e questo solo se seleziono come driver gli Asio della mia scheda.
Potrò mai ascoltare una canzone con cubase (o reason aperto) senza doverla importare ??
Ciao e grazie !!
Dunque il probl...
Se mi dovessi comprare una scheda secondaria questa mi dovrebbe costare assolutamente nn + di 50 uero, e quindi di qualità bassa. La qualità bassa però sarebbe solamente nella riproduzione. Ma questa qualità 'bassa' in riproduzione non inficia il lavoro vero? Nel senso, c'é una diffrenza significativa nel livello della riproduzione tra una scheda prof e una scheda non prof, di profilo tendenzialmente basso ? La significatività ovviamente relazionata al recording....
GRazie a todos !