Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Progetto bloccato dal Freeze

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Progetto bloccato dal Freeze
bachofilo
Junior Member
Member # 6263

- posted 14. Febbraio 2006 17:14      Profile for bachofilo   Email bachofilo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve...una domandona che mi permetterebbe di riprendere un vecchio progetto che non si apre piu....
Allora...salvo un progetto con tutte le tracce "freezate" e per errore cancello dalla cartella temp dove c'erano i file del freeze le cartelle del progetto....poco male dico io, si riaprira senza il freeze e invece no...sta anche due ore e tentare di aprirsi, apro i task di windows xp e mi mostra che l'applicazione cubase č in uso con 700 e passa mega....e il progetto non lo apre....
Nulla...non riesco piu a riaprirlo...sapete mica se devo cancellare file temporanei o che ne so???
UN grazie anticipato....

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 14. Febbraio 2006 17:46      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho provato sia con la versione 2 che con la versione 3 e si aprono normalmente, con la segnalazione di file non trovato. hai qualche altro problema. se ti riesce mandami per mail il progetto che lo vedo
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
bachofilo
Junior Member
Member # 6263

- posted 15. Febbraio 2006 08:58      Profile for bachofilo   Email bachofilo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho risolto e ho capito cosa succedeva....il fatto di avere erroneamente cancellato la cartella del freeze (1gb e rotti) ha fatto si che alla apertura del progetto il programma cercasse di ricostruire tale cartella...solo che alla apertura io gli indicavo una cartella temporanea su C: che non aveva spazio necessario (spazio libero 700mb) ieri sera usando D: con tutto il suo spazio libero si č aperto, pur con problemi vari di lentezza incredibile....ora rifatto il freeze uno a uno ho sistemato la cosa e va....grazie cmq cubaser

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.