Autore
|
Topic: Progetto bloccato dal Freeze
|
bachofilo
Junior Member
Member # 6263
|
posted 14. Febbraio 2006 17:14
Salve...una domandona che mi permetterebbe di riprendere un vecchio progetto che non si apre piu.... Allora...salvo un progetto con tutte le tracce "freezate" e per errore cancello dalla cartella temp dove c'erano i file del freeze le cartelle del progetto....poco male dico io, si riaprira senza il freeze e invece no...sta anche due ore e tentare di aprirsi, apro i task di windows xp e mi mostra che l'applicazione cubase č in uso con 700 e passa mega....e il progetto non lo apre.... Nulla...non riesco piu a riaprirlo...sapete mica se devo cancellare file temporanei o che ne so??? UN grazie anticipato....
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 14. Febbraio 2006 17:46
ho provato sia con la versione 2 che con la versione 3 e si aprono normalmente, con la segnalazione di file non trovato. hai qualche altro problema. se ti riesce mandami per mail il progetto che lo vedo
|
|
bachofilo
Junior Member
Member # 6263
|
posted 15. Febbraio 2006 08:58
Ho risolto e ho capito cosa succedeva....il fatto di avere erroneamente cancellato la cartella del freeze (1gb e rotti) ha fatto si che alla apertura del progetto il programma cercasse di ricostruire tale cartella...solo che alla apertura io gli indicavo una cartella temporanea su C: che non aveva spazio necessario (spazio libero 700mb) ieri sera usando D: con tutto il suo spazio libero si č aperto, pur con problemi vari di lentezza incredibile....ora rifatto il freeze uno a uno ho sistemato la cosa e va....grazie cmq cubaser
|
|