Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » partizioni h.d.

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: partizioni h.d.
berrin
Junior Member
Member # 3542

- posted 22. Febbraio 2006 01:21      Profile for berrin   Email berrin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi.
Volevo chiedervidei un consiglio riguardante le partizioni dell h.d per uno che come me è in procinto di usare cubase.

Ho due hard disk:uno da 80gb,diviso in 20gb(dove ho il s.o. e tutti i programmi)mentre i restanti 60gb sono vuoti,l'altro hard disk è da 130gb ed è pure quello vouto.

Quello che volevo sapere da voi più esperti:In che modo sfrutterete lo spazio dei miei h.d?cioè dove installereste il cubase-plugin-le registrazioni...c'è chi mi ha detto di installare in un h.d. solo il cubase e basta...quindi sono un pò confuso.

Spero voi riusciate a chiarirmi le idee,grazie!!

ottone
Member
Member # 494

- posted 22. Febbraio 2006 03:10      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nel modo piu' semplice:
1)80Gb=35 S.O.& Software),3 Swap),42 Lavori)
2)130Gb Library)

ottone
Member
Member # 494

- posted 22. Febbraio 2006 03:12      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ullalla'....quante faccine!!....ok....ripeto:

Nel modo piu' semplice:
1)80Gb= 35 ( S.O.& Software ),3 ( Swap ),42 ( registrazioni )
2)130Gb ( Library )

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 22. Febbraio 2006 17:03      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io per esperienza personale (ne ho tre di hd!) preferisco mettere sul più piccolo il sistema operativo, i plug in e backup di vari settaggi e sull'hd più grande invece solo i file audio con relativi salvataggi del song.

N.B.: non usare l'hd dove metti il cubase, per andare in internet. Piuttosto, creati una partizione su quell'hd dove mettere il SO solo per internet.

Ciao!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.