Autore
|
Topic: Cubase va in crash...uff!!!
|
berrin
Junior Member
Member # 3542
|
posted 23. Febbraio 2006 22:26
Ciao ragazzi. Sto impazzendo e non ho proprio idea di dove mettere le mani... Ho un intel p4 2,4 ghz e 1 giga di ram scheda video invidia e m-audiophile2469Voi direste un pc discreto eppure cubase mi crasha in continuazione,mi si blocca ogni tanto e sono costretto a terminare l 'applicazione dal task manager. ho aggiornato tutti i driver forse quelli della scheda madre non li ho aggiornati ma non riesco a capacitarmi del perchè mi succeda questo. Ho provato a installare il cubase anche in un h.d. vuoto senza antivirus,messenger e quant'altro ma regge un pò e dopo un pò che smanetto si blocca. Pensavo dipendesse dalla scheda audio ma la mia vecchia audigy l ho cambiata con una m-audio e niente da fare...poi ho aggiunto alla mia ram(5125) altre 512 e neanche stavolta ho tolto il problema...ho anche migliorato le prestazioni del windows togliendo gli effetti visivi,i suoni ecc... NIENTE!!!cubase continua a crasharmi!!! Avete qualche suggeriemento voi che sicuramente siete più esperti di me??? Vi ringrazio anticipatamente un saluto
| IP: Logged
|
|
berrin
Junior Member
Member # 3542
|
posted 23. Febbraio 2006 22:28
Dimenticavo...utilizzo win xp aggiornato con servicepack 1 e 2!
|
|
|
|
berrin
Junior Member
Member # 3542
|
posted 24. Febbraio 2006 01:28
Io non capisco perchè dovete attaccarvi al fatto dell originalità o meno,lo sapete benissimo che in milioni di pc girano programmi(compreso il cubase)che vanno benissimo e non danno assolutamente problemi.
|
|
|
goodfly
Junior Member
Member # 2766
|
posted 24. Febbraio 2006 08:13
Scusate se mi permetto: ma che ragionamento è "Io non capisco perchè dovete attaccarvi al fatto dell originalità o meno,lo sapete benissimo che in milioni di pc girano programmi(compreso il cubase)che vanno benissimo e non danno assolutamente problemi. " ? Cioè, spiegatemi bene: siamo tutti liberi, come avevo più volte scritto, di installare software non originale, ma se utilizzate Windows crakkato e ogni tanto si impalla cosa fate, scrivete all'assistenza Microsoft? Qui invece si può venire a chiedere consiglio sul cubo crakkata su Cubase.it e quando si fa notare la "leggera" contraddizione la si piglia pure male? Mah...
|
|
berrin
Junior Member
Member # 3542
|
posted 24. Febbraio 2006 10:26
Ma perchè io vi ho detto che utilizzo cubase crakkato?non mi pare! State facendo tutto voi e io vi ascolto. Ho detto che avevo bisogno di un qualche consiglio su come risolvere sto problema...Il cubase io ce l ho originale e sono liberissimo di fare considerazioni sul fatto che milioni di utenti utilizzano software originali senza riscontrare nessun tipo di problema anche perchè è un dato di fatto! Quando mi esporrò per primo in un forum ed sorterò la gente a comprare software non originali allora in quel momento saprete su chi puntare il dito. Se proprio lo volete sapere il cubase l'ho comprato originale proprio per il problema del crash ma ora che ce l ho originale la storia non cambia... Pensate che è ancora per il fatto dell originalita?
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 24. Febbraio 2006 11:06
Rimuovi i vecchi driver della audigy con reg edit, togli tutti i rif.asio della scheda vecchia. Se il caso cambia alloggiamento pci della scheda,potresti avere dei conflitti hardware Ciao Gennaro
|
|