Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Battery

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Battery
fulvio_78
Junior Member
Member # 6310

- posted 27. Febbraio 2006 15:45      Profile for fulvio_78           Edit/Delete Post 
Buongiorno a tutti! Ho scaricato di recente battery2 della native ed ho 2 domandine!
1-Ho appurato che il collegamento midi con la mia tastiera funziona pero non trovo i kit di batteria quando vado a selezionare il tipo di batteria.Sarà che la versione che ho scaricato è solo programma senza kit?
2-Se è cosi una volta "rimediato"un kit dove dovrei inserirlo nella cartella di programma di Battery relativa agli strumenti?
Vi sarei infinitamente grato se qualcuno mi desse una risposta.Grazie mille e ciao a tutti!

Arturio
Member
Member # 5337

- posted 27. Febbraio 2006 16:10      Profile for Arturio           Edit/Delete Post 
penso che quì nessuno possa aiutarti...
non si trattano software"scaricati"...

fulvio_78
Junior Member
Member # 6310

- posted 27. Febbraio 2006 16:41      Profile for fulvio_78           Edit/Delete Post 
non ti preoccupare ho risolto da me, una cavolata!
Cmq non sapevo che in questo sito si badasse tanto all'originalità del prodotto, anche se dubito che tutti i membri abbiano software originali!
Ciao e grazie lo stesso!

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 27. Febbraio 2006 16:56      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
è scritto il grassetto in cima alla pagina dell'indice generale
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
fulvio_78
Junior Member
Member # 6310

- posted 27. Febbraio 2006 16:57      Profile for fulvio_78           Edit/Delete Post 
Come nn detto. mi dispiace...
cj
Administrator
Member # 236

- posted 27. Febbraio 2006 17:40      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
il fatto che non "tutti i membri (del forum) abbiano software originali" non vuole dire, al contrario, che bisogna sbandierare ai 4 venti il fatto di usarlo. È ancora una cosa illegale e finchè lo sarà per la legge, lo sarà anche per cubase.it.

finche l'approccio di certi post sarà così io, nel limite delle mie possibilità (leggi: se me ne accorgo) cancello o chiudo

...

cj

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.