posted 27. Febbraio 2006 15:45
Buongiorno a tutti! Ho scaricato di recente battery2 della native ed ho 2 domandine! 1-Ho appurato che il collegamento midi con la mia tastiera funziona pero non trovo i kit di batteria quando vado a selezionare il tipo di batteria.Sarà che la versione che ho scaricato è solo programma senza kit? 2-Se è cosi una volta "rimediato"un kit dove dovrei inserirlo nella cartella di programma di Battery relativa agli strumenti? Vi sarei infinitamente grato se qualcuno mi desse una risposta.Grazie mille e ciao a tutti!
| IP: Logged
posted 27. Febbraio 2006 16:10
penso che quì nessuno possa aiutarti... non si trattano software"scaricati"... Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005
posted 27. Febbraio 2006 16:41
non ti preoccupare ho risolto da me, una cavolata! Cmq non sapevo che in questo sito si badasse tanto all'originalità del prodotto, anche se dubito che tutti i membri abbiano software originali! Ciao e grazie lo stesso!
posted 27. Febbraio 2006 16:56
è scritto il grassetto in cima alla pagina dell'indice generale
posted 27. Febbraio 2006 17:40
il fatto che non "tutti i membri (del forum) abbiano software originali" non vuole dire, al contrario, che bisogna sbandierare ai 4 venti il fatto di usarlo. È ancora una cosa illegale e finchè lo sarà per la legge, lo sarà anche per cubase.it.
finche l'approccio di certi post sarà così io, nel limite delle mie possibilità (leggi: se me ne accorgo) cancello o chiudo