|
Autore
|
Topic: Cubase vst 5.1 e the grand 2
|
kriptor
Junior Member
Member # 4778
|
posted 14. Marzo 2006 17:14
Ciao a tutti!!! Mi è stato riferito che, volendo acquistare o trovare in modo "alternativo" il plugin THE GRAND 2 ( tra parentesi fantastico) non riuscirei a farlo neanche partire. Mi è sempre stato riferito che non "gira" sulla ver. VST 32 5.1...problemi di protezione hardware sembra... Se qualcuno sa qualcosa, o addirittura lo utilizza già, me lo faccia sapere!!!...grazie ancora...KR
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 15. Marzo 2006 07:58
non credo che the grand 2 funzioni sul vst 32, ma soprattutto necessita di una chiavetta usb (identica a quella di cubase, in cui si può in effetti travasare la licenza) che non è contenuta nella confezione e bisogna comprare a parte.
|
|
pravetta
Member
Member # 527
|
posted 15. Marzo 2006 09:50
Credo che ci giri su VST 32, dovrei provarlo... non appena arrivo a casa te lo facci sapere!! Io ce l'ho the grand2 e attualmente lo utilizzo su Cubase SE che non necessita di chiavetta, mentre il TheGrand2 si e funzionano!!! Quindi non vedo perchè non dovrebbe funzionare sul VST32... Il plug in è veramente bello, anche se in modalità VST ogni tanto fa fare dei clip al CPU, se utilizzato al massimo tipo 128 voci.. ed in modalità non ECO mode, problemi che non si pongono in modalità stand alone, considera che ho messo i campioni su un RAID 0 software (Quello di XP per intederci) ed il mio CPU è un PIV 775 da 3.2Ghz con 2Gb di Ram, al massimo mi prende circa 1.5 Gb di Ram. Forse i clip sono dovuti anche alla scheda audio che è una Julia oppure al Chipset della scheda madre che non è proprio il massimo.
|
|
|