Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Phase 26 usb aiuto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Phase 26 usb aiuto
filossena
Junior Member
Member # 6750

- posted 23. Marzo 2006 19:19      Profile for filossena   Email filossena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare.
I driver asio mi fanno bloccare il pc. Ho provato a disinstallare la scheda audio e ad installarla senza i suoi driver asio.
Quando avvio cubase sx 2 e parte il test asio multimedia si blocca tutto.
Se imposto un driver asio che nell'elenco appare come Terratec sound card, il test riesce (ma non sempre) e il programma parte e funziona.
Al successivo riavvio del computer tutto come prima.
Sono disperata, che devo fare?

ottone
Member
Member # 494

- posted 23. Marzo 2006 19:53      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mmmmma'!..
Ti anticipo che ho avuto questa scheda per 3 mesi...poi l'ho data via...si bloccava tutto!
------------------------------------
Comunque,prova:

*Scarica l'ultima vers. dei Driver e firmware! dal sito terratec.
*attenta nell'installaz. dei driver(se e' il caso formatta e ri-installa il tutto,aggiornando tutte le periferiche)
*Controlla che l'IRQ della Phase non sia condivisa con altra periferica (Start-Programmi-Accessori-Utilita' di sistema-microsoft system-information-risorse hardware-IRQ)
...mmmmmmmmmm........ultimo tentativo:
*vai in google e scrivi il tuo problema in poche parole...(forse,altri hanno riscontrato lo stesso bug).
Bye!

*

filossena
Junior Member
Member # 6750

- posted 25. Marzo 2006 07:32      Profile for filossena   Email filossena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie proverò

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.