Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problema con cubase sx 3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema con cubase sx 3
daltan75
Junior Member
Member # 7323

- posted 27. Marzo 2006 17:14      Profile for daltan75   Email daltan75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi si blocca in registrazione voce,ho un p4 3.06 ghz 1 gb di ram e una sb live 5.1 dai aiutatemiiiiiiii ^__________^
goodfly
Junior Member
Member # 2766

- posted 27. Marzo 2006 18:52      Profile for goodfly           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un pò poche come info per aiutarti. Per esempio: da qualche messaggio di errore quando si blocca? Lo fa solo quando registri la voce e in midi no? Driver Asio corretti? Prova a dare qualche info e vedo se ti posso aiutare, ciao
canna79
Member
Member # 4634

- posted 27. Marzo 2006 21:11      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la tua scheda audio nn ha driver asio prori.
Stai usando gli asio4all??
Oppure stai usando i multimedia o full duplex driver??
Comunque secondo me è la scheda....
quando usavo la sb live con cubase avevo tantissimi problemi, ed era cubase vst... figurati con l'SX

daltan75
Junior Member
Member # 7323

- posted 28. Marzo 2006 12:55      Profile for daltan75   Email daltan75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah no i 4all li metto oggi dici che dipende da questo?
si mi si blocca con la voce soltanto,o almeno solo con la voce fino adesso,mi si blocca con un mess di errore di cubase e mi dice qualcosa a proposito degli asio...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.