Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Assemblaggio finito

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Assemblaggio finito
KAMASUTRA
Junior Member
Member # 4571

- posted 11. Aprile 2006 10:00      Profile for KAMASUTRA   Email KAMASUTRA         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho assemblato il tutto ma il PC non parte. L'alimentatore va (oltretutto silenziosissimo) ma appena premo [POWER] sul frontale del case le ventole fanno un accenno di giro e tutto finisce lì. La spia della Mobo è accesa. Ho dimenticato qualcosa??? Eppure i fili dei tasti del case (Power on, Led HD ecc.) mi sembra di averli collegati correttamente. Aiutooo!!!
faber
Member
Member # 1533

- posted 11. Aprile 2006 10:08      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'alimentatore è buono?
a me lo faceva perchè entrava in protezione (l'alimentatore). era un q-tec spacciato per 550 watt ma se ne erogava la metà era già tanto

KAMASUTRA
Junior Member
Member # 4571

- posted 11. Aprile 2006 10:35      Profile for KAMASUTRA   Email KAMASUTRA         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'alimentatore che va una meraviglia nuovo di zecca è questo:
http://www.hipergroup.com/English/products/hpu-4b580.html

www.standalone-music.com
Junior Member
Member # 7352

- posted 11. Aprile 2006 13:48      Profile for www.standalone-music.com   Email www.standalone-music.com         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me faceva la stessa identica cosa e il problema stava nell alimentatore...boh
KAMASUTRA
Junior Member
Member # 4571

- posted 12. Aprile 2006 11:48      Profile for KAMASUTRA   Email KAMASUTRA         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eureka ho trovato e quindi risolto!!! Non sto a tediarvi su cos'era perchè sarebbe troppo lungo. Ora ho un altro problema: per entrare nel bios e cominciare a muovere i primi passi è necessaria una tastiera col filo??? Io ne ho solo cordless ma non le sente. Comunque l'alimentatore è talemente silenzioso che sembra spento... impressionante!!!

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 12. Aprile 2006 12:30      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KAMASUTRA:

Ora ho un altro problema: per entrare nel bios e cominciare a muovere i primi passi è necessaria una tastiera col filo??? Io ne ho solo cordless ma non le sente.

in una situazione simile il bios non vedeva la tastira se collegavo la base sul ps2
ma collegandola sulla USB la vedeva ... chi sa se è il tuo caso ...

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 12. Aprile 2006 12:51      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KAMASUTRA:
Eureka ho trovato e quindi risolto!!! Non sto a tediarvi su cos'era perchè sarebbe troppo lungo. Ora ho un altro problema: per entrare nel bios e cominciare a muovere i primi passi è necessaria una tastiera col filo??? Io ne ho solo cordless ma non le sente. Comunque l'alimentatore è talemente silenzioso che sembra spento... impressionante!!!

Mi sembrava strano fosse quell'alimentatore, ma quanto costa più di 100euro?!?!

Per il bios dovresti poter accedere senza problemi, se la tastiera non viene riconosciuta il sistema aaverte con un messaggio tipo keboard not present, se non lo visualizzi può dipendere da altro, per esempio dal tasto da premere per accedere al bios.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.