Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ECCO LA MIA NUOVA DAW che ne pensate ?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ECCO LA MIA NUOVA DAW che ne pensate ?
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 11. Aprile 2006 14:09      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ..ecco la mia nuova DAW che alla fine..dopo un pò di conti ..ho tirato fuori..che e pensate ?

PENTIUM-940 P4 3.2GHZ 800MHZ 2X2MB 775 DUALCORE

Sk.Madre ASUSc P5WD2 Chipset Intel 955X - CPU INTEL LGA775 FSB1066
Ram 4x DDR-2/1Gb/533MHz (4Gb totali)

Hard Disk 2x MAXTOR 160GB S-ATA2 7200RPM 8MB

Sk.Video EAX550/TD/128MB ASUS - ATI X550 128MB PCIE TV OUT,DVI

Masterizz.DVD +-R/RW DL 16x

Case Coolermaster Centurion 5 black/silver

S.O. Microsoft Windows XP Pro SP2 OEM

il Tutto intorno a 1500 euro circa.

che ne dite ?

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 11. Aprile 2006 14:43      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
appena puoi mi potresti dire come è il centurion? cioè se attutisce un po il rumore? che alimentatore usi?
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 11. Aprile 2006 14:46      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prezzo troppo alto.
acemax
Junior Member
Member # 1399

- posted 14. Aprile 2006 04:26      Profile for acemax   Email acemax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, effetticamente è una bella macchina con cui penso non avrai problemi come prestazioni.
il prezzo è veramente troppo elevato.
io che mi compro i pezzi singoli e me lo assemblo da solo avrei speso la metà.
ma certamente per chi non lo sa fare le scelte sono obbligate.

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 14. Aprile 2006 11:22      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prezzo troppo alto ? bè modereatamente....

Ragazzi...ma solo facendo il conteggio dei pezzi..si risparmia non più di 200 /300 euro

Non mi sembra un prezzo altissimissimo..considerando che ho assistenza tecnica...macchina chiavi in mano perfettamente funzionato....

preferisco spendere 200/300 euro di più ma non preoccuparmi di dover assemblare e trovare i pezzi

Pinzimonio
Member
Member # 5876

- posted 15. Aprile 2006 21:15      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Stefano Maccarelli:
[QB]Hard Disk 2x MAXTOR 160GB S-ATA2 7200RPM 8MB

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!

NON COMMETTERE L'ERRORE !!

Io li sto sostituendo ora, passo ad Hitachi, silenziosi e non scaldano !

Leggi qua, è importante !

Ne sto uscendo pazzo, tutti ne stanno uscendo pazzi !

CLICCA QUA !!

Pinzimonio
Member
Member # 5876

- posted 15. Aprile 2006 21:17      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come ventola ti consiglio vivamente la THERMALTAKE "BIG TYPHOONE", occhio che devi smontare la scehda madre per montarla, non puoi aggiungerla falciemente dopo.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.