Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » convertire audio /midi

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: convertire audio /midi
miroslau
Junior Member
Member # 7271

 - posted 25. Aprile 2006 11:09      Profile for miroslau   Email miroslau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 20 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
miroslau
Junior Member
Member # 7271

 - posted 25. Aprile 2006 11:16      Profile for miroslau   Email miroslau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno sa se si possono convertire file audio in midi? per esempio ho espartato(sottoforma di tracce audio) dei brani creati in cubase tutti con il midi.. adesso avendo formattato il computer ho solo le tracce audio, come posso fare per lavorarci ancora sopra?
Messaggi: 20 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
goodfly
Junior Member
Member # 2766

 - posted 25. Aprile 2006 16:22      Profile for goodfly           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, se ne è parlato già alcune volte ma la risposta è sempre quella: no, non si può. Ci sono dei programmini che trovi in rete che assicurano la riuscita della conversione ma sono delle ciofeche!!! Spiacente per le brutte notizie
Messaggi: 104 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
miroslau
Junior Member
Member # 7271

 - posted 25. Aprile 2006 19:27      Profile for miroslau   Email miroslau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si infatti speravo che qualcuno mi mostrasse un alternativa a quei "programmini" perche sono più che ciofeche.. vabbè..
Messaggi: 20 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.