Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problemi di avvio cubase sx 3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemi di avvio cubase sx 3
rocco74
Junior Member
Member # 7514

- posted 30. Aprile 2006 14:04      Profile for rocco74   Email rocco74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, dopo anni di logic sto passando a cubase,una volta installato il programma ho dei problemi di avvio, si apre la schermata ma non carica i vst,arriva ad un punto mi si blocca e si chiude, anche dopo aver formattato ed usaro varie versioni ho lo stesso problema, non vorrei fosse la versione di windows xp che ho in uso che mi crea conflitti con il prog.
qualcuno di voi sa per caso cosa potrebbe essere o se a avuto lo stesso problema?
Grazie in anticipo

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 30. Aprile 2006 16:06      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualche plugin disturba. copia fuori dalla cartella vsti plugins i medesimi, poi rimettili uno alla volta e vedi qual'č che provoca il crash
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
rocco74
Junior Member
Member # 7514

- posted 01. Maggio 2006 08:59      Profile for rocco74   Email rocco74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ninte da fare,continua a crashare
LotusDJ
Junior Member
Member # 7026

- posted 05. Maggio 2006 17:04      Profile for LotusDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao rocco74,
mi potresti scrivere che tipo di errore ti da?
Non č che per caso ti visualizza l'errore dovuto a file cubasesx3.LOG... etc...etc...?

michele.benny
Junior Member
Member # 8385

- posted 23. Ottobre 2006 19:52      Profile for michele.benny   Email michele.benny         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
appunto se compare l'errore "CubaseSX.log", cs devo fare?
cj
Administrator
Member # 236

- posted 23. Ottobre 2006 19:56      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by michele.benny:
appunto se compare l'errore "CubaseSX.log", cs devo fare?

leggerlo?

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
molude
Junior Member
Member # 4258

- posted 16. Gennaio 2007 13:31      Profile for molude   Email molude         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
succede anche a me la stessa cosa...cubase carica i plug in (sto parlando del programma in apertura quando scorrono velocemente i nomi sotto)arriva ad amplitube e si chiude tutto. Ho notato che questo avviene con amplitube versione vst e non dx,ma la versione dx non mi legge nessuno dei suoni (.fxb) che in precedenza mi ero creato.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.